Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gorill1dg
Ciao Ragazzi,

sto cercando di creare un mio spazio web (ho gi� acquistato il dominio), dove mettere foto ed eventuali commenti.

Ho pensato alla piattaforma Wordpress, ed eventuali plugin come cooliris per gestire photoshow, solo che sono totalmente negato.

Voi che consigli mi date?
Avete gi� qualcosa di simile?
Se si che piattaforma usate?

Grazie per l'aiuto

Isola.gif
uroboro
QUOTE(gorill1dg @ Jul 16 2009, 04:28 PM) *
Ciao Ragazzi,

sto cercando di creare un mio spazio web (ho gi� acquistato il dominio), dove mettere foto ed eventuali commenti.

Ho pensato alla piattaforma Wordpress, ed eventuali plugin come cooliris per gestire photoshow, solo che sono totalmente negato.

Voi che consigli mi date?
Avete gi� qualcosa di simile?
Se si che piattaforma usate?

Grazie per l'aiuto

Isola.gif

ciao!
in questi giorni mi sto ponendo lo stesso problema.. vorrei fare un bel lavoro ma non ho le conoscenze tecniche per farmi un sito da solo.. oggi pomeriggio mi sono imbattuto su un fotoamatore che ha fatto un mini sito su www.carbonmade.com
l� puoi crearti un microsito gratuito dove puoi mettere qualche decina di foto divise in diverse cartelle. il risultato � minimale ma gradevole.. e ci metti 5 minuti 5. per ora io ho parcheggiato l� smile.gif
gorill1dg
Si ho visto il sito, carino, per� io devo riempire un mio dominio personale, e quindi cerco una soluzione standalone.

Idee?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.