Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
squarcio
sera a tutti una scatto serale
a presto antonelloIPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.8 KB
Foffonews
Ciao, non mi convince la posizione del ragno e la poca nitidezza dello scatto...
squarcio
QUOTE(Foffonews @ Jul 17 2009, 05:28 AM) *
Ciao, non mi convince la posizione del ragno e la poca nitidezza dello scatto...

grazie per passaggio.....mi sa che ho bisogno degli occhiali!!!
squarcio
QUOTE(Foffonews @ Jul 17 2009, 05:28 AM) *

ciao appena tornato dal fotografo mi sono fatto un 30x40 b� ti dir� la nitidezza � ottima..x� mi sono anche rotto ogni volta che mi si dice che una foto manca di nitidezza io corro a stamparla per verificare la stessa.
alla prossima
Pierangelo Bettoni
Mirco, le foto bisogna ingrandirle per verificarne la nitidezza perch� viste cos� sembrano sempre opacizzate, � un problema noto e gi� appurato di visualizzazione Clik-On.

Ma tu squarcio che fai? vai a stamparle tutte le volte? laugh.gif
io quelle che mi piacciono le stampo comunque anche se non sono nitide o mosse smile.gif

comunque la foto � buona a mio avviso c'� troppa aria al di sotto, avrei posizionato il ragno al terzo includendo anche pi� fiore. ma sono questioni soggettive.
Giorgio Baruffi
a me piace invence come composizione... colori delicatissimi per una bella macro "artistica"... bravissimo...

(per la nitidezza ho imparato a non fidarmi pi� dei monitor e, sinceramente, se anche non si vedono netti i peli delle zampe di un ragno non lo ritengo un problema)... bravo.
squarcio
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 17 2009, 11:21 AM) *
Mirco, le foto bisogna ingrandirle per verificarne la nitidezza perch� viste cos� sembrano sempre opacizzate, � un problema noto e gi� appurato di visualizzazione Clik-On.

Ma tu squarcio che fai? vai a stamparle tutte le volte? laugh.gif
io quelle che mi piacciono le stampo comunque anche se non sono nitide o mosse smile.gif

comunque la foto � buona a mio avviso c'� troppa aria al di sotto, avrei posizionato il ragno al terzo includendo anche pi� fiore. ma sono questioni soggettive.

si !!e sono abbbastanza rigoroso se non passa il 100% del mio monitor cestino tutto!!!inoltre e che da quando ho il 105 non ho mai trovato una giornata senza brezza..una maledizione....vedo nel mirino che tutto balla...e s� che sto scattando inutilmente.
grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.