Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Simiph
Posto uno scatto fatto poco tempo fa a Londra.

Solo dopo aver scaricato il tutto mi sono accorto di certi "dettagli" che a me piacciono molto, come sulla destra il continuo delle frecce o il giallo della maglia e del cartello.
In centro invece mi ha stupito vedere una maglia verde, seguita da cartello e alberi.

Insomma a me piace molto.
Anche con elementi di "disturbo" in primo piano, la reputo abbastanza leggibile, fa capire la frenesia di quella città.

Voi che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 336.9 KB
meialex1
non lo so,,,, c'è qualcosa che non mi convince... l'elemento di disturbo ti riferisci alla persona in primo piano sfuocata?
Proprio di quella non sono convinto..... prende troppo "spazio" al file e ruba l'occhio al resto dell'immagine....
La sequenza delle frecce e delle "b", la maglia verde, il rosso di alcuni mezzi.... sono belli....
boh !! mi prendo un pò di tempo per vederla ancora....
Sentiamo gli altri utenti !!

Ciao
Negativodigitale
Interessante la parte alta del frame, un mix di cartelli stradali e volti.
Purtroppo lo scatto è vanificato dai passanti in primo piano, troppo presenti.
Un gran peccato!

Paolo
dario205
Penso che Londra sia una città ricca di fascino e direi che per la street è l'ideale per la varietà di persone ecc..., vista in quest'ottica, i colori, i cartelli, gli alberi e gli autobus sullo sfondo della tua foto mi piacciono, vero però che la persona sfocata prende troppo spazio, ma del resto capita quando fotografi in mezzo alla folla wink.gif
Marco Loisi
Concordo con chi mi ha preceduto...

Che gran peccato però... mad.gif

Ciao,
Marco.
Simiph
Grazie a tutti !
Immaginavo desse fastidio a molti !Peccato!

Mi ripropongo con un altro scatto sempre made in London!

Anche in questo caso c'è in primo piano un soggetto !
Vediamo che ne pensate! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
apfelphoto
Ciao Simiph,

a me questi scatti piacciono .... anche perchè non hanno addosso quella patina "casareccia" ... anche se a dirla tutto questi scatti street con un obiettivo "lungo" sono abbastanza semplici ..

buona domenica e a presto

Paolo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.