Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enry68
Scusate Amici ma devo scrivere qualcosa. Devo dire che emozione ho provato dopo anni di astinenza (con compatte digitali) da una buona reflex analogica.

Per molti e` normale ma per me e` stato riscoprire l'acqua calda. (nel senso che non avevo mai provato in prima persona)

Ieri sera ho provato con la mia D200, il 18-55 ed un cavalletto a fare due foto alla vallata dove abito e, sebbene la conosca molto bene, devo dire che con esposizioni di 20 o 30 secondi acquista un fascino tutto suo, tale che mi ha fatto dimenticare che era l'ora di andare a dormire... rolleyes.gif

So che a molti di voi questo mio thread puo` non interessare e verrebbe da pensare ... "e a me che me ne frega ...". Lo so e chiedo scusa per questo ma ho volgia di dirlo a qualcuno e credo che nessuno meglio di voi possa comprendermi.

Sono un tecnico lo sono sin da quando ero bambino ... ed oggi a distanza di oltre 30 anni non avrei mai creduto di poter pensare di essere anche un "romantico" ...

Il tutto per dire che fotografare di notte con il cavalletto e lo scatto flessibile pensavo fosse cosa di altri tempi e che le digitali dovevano crescere ancora molto ... bhe ieri sera mi sono ricreduto.

E` stato emozionante e a parte tutto volevo condividerlo con Voi!
Grazie.

Enrico.
danardi
passione condivisa al 100%, stasera � prevista una spedizione notturna con un amico..

Condividi qualcosa dei tuoi scatti?
enry68
QUOTE(danardi @ Jul 17 2009, 08:29 AM) *
passione condivisa al 100%, stasera � prevista una spedizione notturna con un amico..

Condividi qualcosa dei tuoi scatti?

Molto volentieri.