Per molti e` normale ma per me e` stato riscoprire l'acqua calda. (nel senso che non avevo mai provato in prima persona)
Ieri sera ho provato con la mia D200, il 18-55 ed un cavalletto a fare due foto alla vallata dove abito e, sebbene la conosca molto bene, devo dire che con esposizioni di 20 o 30 secondi acquista un fascino tutto suo, tale che mi ha fatto dimenticare che era l'ora di andare a dormire...

So che a molti di voi questo mio thread puo` non interessare e verrebbe da pensare ... "e a me che me ne frega ...". Lo so e chiedo scusa per questo ma ho volgia di dirlo a qualcuno e credo che nessuno meglio di voi possa comprendermi.
Sono un tecnico lo sono sin da quando ero bambino ... ed oggi a distanza di oltre 30 anni non avrei mai creduto di poter pensare di essere anche un "romantico" ...
Il tutto per dire che fotografare di notte con il cavalletto e lo scatto flessibile pensavo fosse cosa di altri tempi e che le digitali dovevano crescere ancora molto ... bhe ieri sera mi sono ricreduto.
E` stato emozionante e a parte tutto volevo condividerlo con Voi!
Grazie.
Enrico.