Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Pls ingrandire la nebulosa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.9 KB

Ciao Max
bebbobestione
Che meraviglia, pulita, nitida e colorata al punto giusto ( e che commento di m...a che ho fatto laugh.gif ), comunque complimenti guru.gif
mirko_nk
hmmm.gif ... stavolta non mi esalta... il cespuglietto in basso a sx mi disturba e poi per il resto, bello il riflesso sull'acqua, ma la foto è troppo scontata e statica....

Please motrare altro....
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Jul 18 2009, 08:42 AM) *
hmmm.gif ... stavolta non mi esalta... il cespuglietto in basso a sx mi disturba e poi per il resto, bello il riflesso sull'acqua, ma la foto è troppo scontata e statica....

Please motrare altro....

concordo con il buon mirko!! necessitava di un'inquadratura più ricercata forse...o sennò con una compo che esaltasse un primo piano accattivante e sullo sfondo solo il riflesso...
alessandro.sentieri
La location è splendida.
La robaccia (tongue.gif) nell'angolo inferiore sx toglie molto della magia.

Oppikkiami!!!
Ale
Gufopica
Nel complesso piacevole..
Ma le altre sinceramente erano un gradino sopra
karl mark
Anche a me disturba non poco il primo piano in basso a sx....peccato! Le precedenti mi esaltavano di più wink.gif

Ciao!
Maury_75
Ma come! Adesso che finalmente mi azzecchi i contrasti ti perdi in queste sciocchezzuole di composizione tongue.gif
Sono sincero, colpa di Mirko, se non me lo faceva notare non ci avrei fatto caso!

Resta cmq una bella immagine!
Saluti Maury
Vito.Coppola
Personalmente se possibile avrei inquadrato in orizzontale dando cosi più spazio al paesaggio che merita con quel bel riflesso.... wink.gif

Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
ciao Max .....location favolosa ma quel sudicio .... dry.gif che mi combini ..... messicano.gif

per il resto ... Pollice.gif

un saluto Massy

easycon69
Potenzialmente il posto sembra molto bello, peccato che una composizione non molto curata gli faccia perdere un poco di questa bellezza.

Luca
bruco82
Ciao Max...purtroppo anche io stavolta boccio...biggrin.gif ho negli occhi la meraviglia che hai postato qualche giorno fa... smile.gif
tanto sono convinto che ne hai altri molto piu curati..biggrin.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.