Che meraviglia, pulita, nitida e colorata al punto giusto ( e che commento di m...a che ho fatto ), comunque complimenti
mirko_nk
Jul 18 2009, 07:42 AM
... stavolta non mi esalta... il cespuglietto in basso a sx mi disturba e poi per il resto, bello il riflesso sull'acqua, ma la foto è troppo scontata e statica....
Please motrare altro....
Enrico Grotto
Jul 18 2009, 04:26 PM
QUOTE(mirko_nk @ Jul 18 2009, 08:42 AM)
... stavolta non mi esalta... il cespuglietto in basso a sx mi disturba e poi per il resto, bello il riflesso sull'acqua, ma la foto è troppo scontata e statica....
Please motrare altro....
concordo con il buon mirko!! necessitava di un'inquadratura più ricercata forse...o sennò con una compo che esaltasse un primo piano accattivante e sullo sfondo solo il riflesso...
alessandro.sentieri
Jul 18 2009, 05:13 PM
La location è splendida. La robaccia () nell'angolo inferiore sx toglie molto della magia.
Oppikkiami!!! Ale
Gufopica
Jul 18 2009, 06:01 PM
Nel complesso piacevole.. Ma le altre sinceramente erano un gradino sopra
karl mark
Jul 19 2009, 05:24 PM
Anche a me disturba non poco il primo piano in basso a sx....peccato! Le precedenti mi esaltavano di più
Ciao!
Maury_75
Jul 19 2009, 07:52 PM
Ma come! Adesso che finalmente mi azzecchi i contrasti ti perdi in queste sciocchezzuole di composizione Sono sincero, colpa di Mirko, se non me lo faceva notare non ci avrei fatto caso!
Resta cmq una bella immagine! Saluti Maury
Vito.Coppola
Jul 19 2009, 11:59 PM
Personalmente se possibile avrei inquadrato in orizzontale dando cosi più spazio al paesaggio che merita con quel bel riflesso....
Ciao Vito
Massimiliano C. Scordino
Jul 20 2009, 08:53 AM
ciao Max .....location favolosa ma quel sudicio .... che mi combini .....
per il resto ...
un saluto Massy
easycon69
Jul 20 2009, 08:55 AM
Potenzialmente il posto sembra molto bello, peccato che una composizione non molto curata gli faccia perdere un poco di questa bellezza.
Luca
bruco82
Jul 20 2009, 09:08 AM
Ciao Max...purtroppo anche io stavolta boccio... ho negli occhi la meraviglia che hai postato qualche giorno fa... tanto sono convinto che ne hai altri molto piu curati..