Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
enry68
Non so se � il topic giusto ed in caso contrario mi scuso con i moderatori. Ho acquistato da pochissimo, da un parente, un kit completo Nikon D200 che � stato in passato gi� registrato sia come estensione di garanzia che come matricola. Purtroppo non riesco a registrarlo a mio nome qui come utente possessore, il sistema mi dice "matricola scorretta". Io ho in mano ancora le tesserine Nital con i serial numer(matricole) e gli ID ....

Si pu� fare qualcosa ?

Grazie,
Enrico.
buzz
Non credo.
La matricola essendo gi� registrata, non pu� essere registrata nuovamente.
gi� il numero esiste negli archivi.
enry68
QUOTE(buzz @ Jul 17 2009, 11:02 PM) *
Non credo.
La matricola essendo gi� registrata, non pu� essere registrata nuovamente.
gi� il numero esiste negli archivi.

azz... peccato mi avrebbe fatto piacere.

Vabbh�, grazie comunque.

Enrico.
Curad
Credo, ma correggetimi se sbaglio, che il vecchio proprietario della macchina, debba dare comunicazione dell'avvenuta cessione della stessa, a Nital, poi procedere con la variazione di propriet�, mi sembra che si possa fare, ma non lo fa nessuno.
C.
SkZ
se l'estensione della garanzia e' scaduta lo fai, altrimenti non conviene
L'estensione vale solo per la prima registrazione.
enry68
QUOTE(SkZ @ Jul 18 2009, 12:44 AM) *
se l'estensione della garanzia e' scaduta lo fai, altrimenti non conviene
L'estensione vale solo per la prima registrazione.

Allora, la garanzia scadeva a maggio di quest'anno (3 anni) per cui ormai � scaduta.

Quindi dovrebbe prima il vecchio proprietario in quanlche modo liberare la matricola ?
antonio briganti
S�, con un fax in nital dove dichiara la macchina venduta e indica il nuovo proprietario.
ciao
antonio
enry68
QUOTE(antonio briganti @ Jul 18 2009, 10:17 AM) *
S�, con un fax in nital dove dichiara la macchina venduta e indica il nuovo proprietario.
ciao
antonio

Grazie mille.

Cerco di far provvedere allora.

Enrico.
alcarbo
QUOTE(Curad @ Jul 17 2009, 11:33 PM) *
Credo, ma correggetimi se sbaglio, che il vecchio proprietario della macchina, debba dare comunicazione dell'avvenuta cessione della stessa, a Nital, poi procedere con la variazione di propriet�, mi sembra che si possa fare, ma non lo fa nessuno.
C.

Pollice.gif

Procedi.
Se non fosse scaduta, invece, non converrebbe, perch� appunto perderesti l'estensione e, del resto, la garanzia la potresti far valere con scontrino e Nital Card anche se fosse intestata al precedente proprietario. (Sic !)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.