Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
le uniche fotografie che ho tenuto dell'uscita di stamani (oltre ad un ragnaccio), e non sono certo come le avrei volute...

troppo vento, insetti troppo attivi anche se era presto, posatoi sempre distanti... mattinata sbagliata insomma, menomale che c'era con me il mio fratellino, almeno abbiamo passato qualche ora in serenit�...

il maschio

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 316.2 KB

la femmina

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 325.7 KB

frapaodia
Da copertina entrambe.
Complimenti Giorgio, sei una GARANZIA!!!!!
V.Sfirro
Purtroppo, dato che sono alle prime armi, non posso darti alcun consiglio, ma se queste foto le hai realizzate in condizioni non ottimali, cosa succede quando � tutto ok? ... eh eh...

Molto belle, complimeti!

Giorgio Baruffi
QUOTE(V.Sfirro @ Jul 18 2009, 05:53 PM) *
Purtroppo, dato che sono alle prime armi, non posso darti alcun consiglio, ma se queste foto le hai realizzate in condizioni non ottimali, cosa succede quando � tutto ok? ... eh eh...

Molto belle, complimeti!

il fatto � che io non sono alle prime armi... e quando non riesco ad ottenere ci� che voglio rimango male...

grazie dei passaggi!
Pierangelo Bettoni
Eh, come ti capisco caro Giorgio, per� scusa eh.... per me sono bellissime telefono.gif
certo la luce poteva essere migliore e so gi� cosa intendi ma capitano le giornate no...

guarda, consolati pensando che invece di essere dei vostri io lavoravo dry.gif
Alberto Baruffi
A si Giorgio,hai proprio ragione,se fossi in te,appenderei la macchina al chiodo.................................................................. tongue.gif

Col vento che c'era,credo che abbiamo portato a casa anche tanto,queste 2 comunque sono davvero belle,la femmina poi,l'adoro...................complimenti Pollice.gif

Giacomo 74
Questa sezione sta diventando un'enciclopedia wink.gif
AntonioBiggio
Purtroppo il tempo quest'anno non � clemente per chi fa macro.
Direi che hai ottenuto il massimo possibile.

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.