Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico.razzi
I simboli di venezia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 386.5 KB
Antonio Canetti
sono abbastanza indifferente alle cornici, ma questa non la trovo appropriata, mi sembra un po' troppo soffocante rispetto alla foto.

Antonio
GiuseppeVerrico
semplicemente bella...complimenti!
enrico.razzi
Grazie ad Antonio per il consiglio ed a GV83 per l'apprezzamento! smile.gif
bix74
concordo la foto è splendidamente realizzata.
da rivedere la cornice
Foffonews
Molto bella e ben composta, Pollice.gif peccato per la cornice troppo invadente...
enrico.razzi
QUOTE(Foffonews @ Jul 19 2009, 11:25 AM) *
Molto bella e ben composta, Pollice.gif peccato per la cornice troppo invadente...

Ok, ma la cornice per fortuna la posso modificare. grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.5 KB
easycon69
Ottima la scelta di mettere alcuni dei simboli di Venezia in un singolo scatto, che risulta gradevole. Personalmente, però, trovo che ci siano forse un po' troppi elementi che fanno perdere un filo di attrattiva a chi la guarda.

Luca
karl mark
A me la foto complessivamente piace Pollice.gif .....ci sono dei bordini nel palo che sorregge il lampione in alto a sinistra che sembrano disegnati (quasi come effetto hdr)....a me non disturbano, non so però che effetto avrebbero in una stampa di medio/grandi dimensioni....
MeTriX
bellissima composizione...

peccato solo per l'acqua di venezia con tonalità VERDI...stonano un pò troppo direi... (ma in fondo tu in questo non centri niente, ed hai fatto un ottimo lavoro...compresa la nuova cornice che ora ci sta veramente bene!!!) wink.gif
mirko_nk
Sinceramente trovo la foto troppo confusionaria e senza un vero soggetto e punto di interesse....
enrico.razzi
Grazie a tutti per le vostre critiche ed i vostri commenti! grazie.gif
chiaris
a mio parere questa foto rappresenta molto bene la venezia affollata e stretta!
non trovo assolutamente confusionaria la composizione. anzi, penso che voglia proprio disegnare su diversi piani, come in un collage, alcuni protagonisti della città. compliementi, fuori dal comune!
Marco Loisi
Complimenti, uno scatto che si fa ben guardare... Pollice.gif

Ciao,
Marco.
Massimiliano C. Scordino
anche a me non covince molto troppi elementi senza un vero punto di interesse ....

gusto personale ..... rolleyes.gif

ciao ciao massy
enrico.razzi
Grazie a tutti per commenti e critiche! :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.