Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Dany59
Si � svolta oggi la Lima Abetone, io per ora ne invio una... poi si vedr� laugh.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 498.5 KB
luigi67
bella Pollice.gif ,adesso vai con le altre,mi devi convincere ad andare alla cronoscalata di Gubbio a fine agosto smile.gif

saluti,Gigi

meialex1
Bei colori... e che nitidezza.... dai metti altre foto, che aspetti........

Ciao
mauri61
QUOTE(meialex1 @ Jul 19 2009, 08:25 PM) *
Bei colori... e che nitidezza.... dai metti altre foto, che aspetti........

Ciao

Quoto....vai Dany

Ciao Maurizio
Gufopica
Ottimo scatto,colori e nitidezza perfetti anche secondo me.
Beh ora fuori gli altri scatti.
cratty
Colori belli carichi, uno scatto piacevole.
Me gusta.
Saluti
Dany59
grazie.gif a tutti.
Ecco le altre, hanno quasi tutte la solita inquadratura ero guardato a vista dai commissari di gara...non mi lasciavano muovere di un metro mad.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 473.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 433.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 514.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 569.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 486.5 KB
luigi67
QUOTE(Dany59 @ Jul 20 2009, 08:30 PM) *
grazie.gif a tutti.
Ecco le altre, hanno quasi tutte la solita inquadratura ero guardato a vista dai commissari di gara...non mi lasciavano muovere di un metro mad.gif

strano,io l'anno scorso alla crono-scalata di Montegiardino(RSM),mi sono fatto 2-3 km a piedi lungo il tracciato(nei campi)senza nessun problema,forse perch� erano le prove o forse perch� � una piccola manifestazione hmmm.gif

belle comunque anche queste,nitide e colori carichi....a me piace moltissimo il colore forte smile.gif

non ci crederai ma c'� anche un 3d dedicato alle crono-scalate smile.gif http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=65948

...se poi ti avanza qualche auto con dei colori FORTI....puoi sempre postarla qui...Il Colore Forte

saluti,Gigi
meialex1
Sono tutte molto belle, nitide e ricche di colri... peccato non potersi muovere prenderle anche con angolature diverse sarebbe stato bello.
marcobigotti.jpg
Belle foto!!!
purtroppo nelle cronoscalate il problema � che non ci si pu� muovere... anche io ho molte foto di quella di gubbio dello scorso anno, ma tutte molto simili.....
per� quest'anno ci torner� lo stesso..... � molto divertente!!!
Dai Gigi, che vieni anche tu!!!!
luigi67
QUOTE(head78 @ Jul 23 2009, 03:19 PM) *
purtroppo nelle cronoscalate il problema � che non ci si pu� muovere...

Marco non mi dire cos�....io nell'ultimo Rally,qello che non c'eri....mi sono fatto 10 km a piedi per cercare sempre nuovi posti

dai comunque cercher� di venire,per quella data sono ancora in ferie smile.gif

saluti,Gigi

P.S. dei ragazzi di Gubbio mi hanno detto che il punti migliori sono verso l'arrivo

marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Jul 23 2009, 06:42 PM) *
Marco non mi dire cos�....io nell'ultimo Rally,qello che non c'eri....mi sono fatto 10 km a piedi per cercare sempre nuovi posti

dai comunque cercher� di venire,per quella data sono ancora in ferie smile.gif

saluti,Gigi

P.S. dei ragazzi di Gubbio mi hanno detto che il punti migliori sono verso l'arrivo

tranquillo tranquillo, l� non ci sar� da camminare per niente! � una passeggiata in confronto ai rally!!! e poi anche io conosco benissimo il percoso, in cima ci sono i tornanti!!!!
Gio555
Bei colori davvero Pollice.gif
Gio555
L'unico appunto...peccato che le inquadrature siano tutte cos� strette!
Ma come hai detto, se lo spazio di "manovra" era ridotto...miracoli non se ne possono fare!
boga85
davvero belle, la prima su tutte! sono tanti anni che voglio andare a vederla e tutte le volte me ne scordo... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.