Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
virsalv
In primo luogo, mi corre l'obbligo di salutare gli amici della community a cui chiedo valutazioni e consigli.
Grazie. SalvatoreImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.2 MB
virsalv
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB...e ne aggiungerei ancora una.
Pierangelo Bettoni
Pota tocca a me insomma smile.gif
Difficile darti dei consigli senza sapere cosa volevi ottenere, come ricordo del bel micione siuramente sono perfettamente a fuoco e nitidissime,
io avrei posizionato il gattone sul prato aspettato la sera tardi col sole radente a avrei provato a scattare raso erba. una banalit� ma sempre d'effetto wink.gif
frapaodia
Concordo con Pierangelo, per una foto ricordo va benissimo mentre
se devi trasmettere delle emozione, devi andare alla ricerca di quelle
inquadrature che trasformano uno scatto banale in uno speciale.
Alla prossima!!!
Antonio Canetti
Gli sfondi!!!! qualsiasi foto che ci accingiamo a fare, la prima cosa � curare gli sfondi poi arriva tutto il resto, nelle tue foto, infatti ci sono le sedie che sono proprio in pi�, prova a immaginarle senza.
comunque buona la messa afuoco e l'esposizione
Poi avrei un' altro consiglio sulla gattina, ma questo te lo scrivo in MP perch� non attinente alla foto.

Antonio
nikoska
� ben messa a fuoco ed� buona anche l'esposizione...potevi lavorare meglio sulla composizione..ad esempio quella ringhiera sullo sfondo pu� disturbare...segui i consigli di chi mi ha preceduto;)

Nico
virsalv
Ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti. Lo scopo di questa richiesta tendeva anche ad acquisire pi� pareri rispetto all'ottica che ho usato, che � di un mio amico il quale ritiene abbia dei difetti. Io , per quanto possa essere limitata la mia esperienza, l'ho provata a diverse focali, con diversi tempi di apertura ed esposizioni e non mi sembra di averne riscontrati. Ringrazio , in modo particolare Antonio per la sua attenzione, per�, purtroppo, la gattina non � mia e neanche dei miei vicini. Suppongo sia una randagina che non si lasciava avvicinare e che non ho pi� visto. Un saluto per tutti. Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.