Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
kop
Durante una giornata al lago di Martignano(Rm) mi sono imbattuto in questa amica che credo fosse appena uscita dal suo esoscheletro

da brutta......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...a brutta

ciaoooo

Maurizio Rossi
Il 1� scatto � un po confuso.....non si capisce tanto....il 2� va girato...gli altri non mi dispiaciono......
Giorgio Baruffi
bella storiella... si, l'esoscheletro � proprio il suo, e non � facile fotografare una cicala... l'ultima la mia preferita, non potevi fare meglio anche se si confonde un p� con la corteccia (ma per loro deve essere cos�)... i miei complimenti...
enrico.digregorio
Grande cattura
Gufopica
Giorgio ti ha detto tutto.
Si l'ultima della serie anche per me risulta essere la migliore.
giusepperossitto
Sinceramente a me non dispiacciono le foto dell'esoscheletro, soprattutto il profilo. Le altre le avrei fatte con la stessa inquadratura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.