CCino (AndreaMorico)
Jul 20 2009, 05:57 PM
Ho voluto provare...cerco di affinare la teccnica!!!

Ingrandimento full detail : 977.8 KB
Nicola Molon
Jul 20 2009, 06:56 PM
Come composizione non è male.. unica pecca forse l'albero a Sx, personalmente l'avrei inserito maggiormente nel quadro! Purtroppo c'è molta luce artificiale che guasta il cielo, per non parlare della macchina in primo piano
Saluti Nicola
CCino (AndreaMorico)
Jul 20 2009, 11:31 PM
Grazie del passaggio...questa è una prova giusto per iniziare!!!!
CCino (AndreaMorico)
Jul 21 2009, 10:30 AM
Nessun'altro me la commenta???
Qui c'è da migliorare ma se non mi dite gli errori...
Maurizio Rossi
Jul 21 2009, 12:23 PM
non è male come inizio ma secondo me il tempo è un po troppo basso.......prova con un tempo più rapido e magari alza un po gli iso......
Massimiliano C. Scordino
Jul 21 2009, 02:20 PM
il consiglio che ti posso dare io e di guardare un po' di 3d del grande Maury75 dove spiega spesso la technica per questo genere di scatti .... che lui esegue davvero molto molto bene ....
comunque lo scatto non e per niente male come esperimento
ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Jul 21 2009, 02:39 PM
Grazie 1000 caro massimiliano!!!

Maury mi dai qualche dritta???
Maury_75
Jul 21 2009, 02:40 PM
Ringrazio Massi per le sue parole esageratamente gentili (che cmq fanno sempre molto piacere).
Veniamo allo scatto, per essere il primo esperimento non è venuto niente male, da evitare se possibile di mischiare il cielo stellato con tante luci in basso, oltre che bruciare fanno vedere meno stelle di quelle che ci sono. E' fondamenltale una serata limpidissima ed un soggetto prevalentemente buio e/o senza luci dirette, non andare oltre i 60-80 secondi diaframma aperto al massimo e iso alti da 1000 in sù.
Se guardi bene sei riuscito a prendere una parte dela via lattea!
Saluti Maury
CCino (AndreaMorico)
Jul 21 2009, 03:57 PM
Grazie Maury ma i complimenti te li meriti tutti è........

Tu pensa ho preso la via Lattea sensa volerlo....la prosima volta vedo di fare meglio...devo "solo" trovare il posto...che poco non è!!!