Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
karl mark
Bella serie Pollice.gif

La mia preferita la 3, subito dopo la 4.

Della prima personalmente non mi piace il fondo del mare in primo piano....un pò ingarbugliato (pietre, detriti....)...per il resto è molto bella, peccato.
La seconda, molto simile alla terza che preferisco per la scelta di tempi più lunghi che trasmettono più tranquillità....

Ottimi colori, realizzazioni e atmosfera, Bravo.

Ciao
Marco
Gufopica
Una buona serie MIrko sempre ben gestita ed eseguita.
Complimenti
Michele Festa
La tua simbiosi col mare ormai è diventata proverbiale, impossibile sbagliare, sempre ottime immagini!

Un caro saluto
Michele
bebbobestione
QUOTE(Michele Festa @ Jul 20 2009, 11:18 PM) *
La tua simbiosi col mare ormai è diventata proverbiale, impossibile sbagliare, sempre ottime immagini!

Un caro saluto
Michele

Quoto Michele su tutto e aggiungo che la prima a mio avviso è emozionante guru.gif guru.gif guru.gif e beccati il triplo guru
skyler
Resoconto indubbiamente esaustivo delle vacanze passate nelle terre zingaresche.
Anche queste sono di buon livello compositivo e colori molto adeguati. Peccato che la scogliera non offra molti cambi di inquadratura..Servirebbe una costa irlandese quì dalle nostre parti...biggrin.gif
CCino (AndreaMorico)
Una più bella di un'altra...ma la 1° è quella che colpisce di più...veramente nitide complimenti!!! wink.gif

Hai utilizzato dei filtri degradanti neutro???
Andrea Moro
Ciao Lawrence! Una bella serie, come sempre bella realizzazione!! guru.gif L'ultima la mia preferita, più seta, colori leggermente più belli...compo più efficace delle altre IMHO...almeno questa è una mia impressione wink.gif
Foffonews
Gran bella serie, tutte eseguite impeccabilmente....ma la prima e 2 spanne sopra a tutte!! guru.gif
vecchiavolpe
Una bellissima serie, la prima ha un impatto maggiore!
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
Massimiliano C. Scordino
Ottima serie Mirko .... devo dire che a Baratti hai fatto davvero un gran bel lavoro ....e meno male che non ti piace il mare ... rolleyes.gif rolleyes.gif

la prima la mia preferita ... guru.gif guru.gif

un saluto Massy
bruco82
Mi accodo ai complimenti Mirko..davvero una gran bella serie...come quelle che piacciono a me guru.gif guru.gif guru.gif
l'ultima un gradino sopra le altre...ha delle tonalità stupende.

ciao
Luca
Maury_75
La prima con quel sole stellato alla perfezione è la mia preferita, le altre non sono da meno!
Bravo Mirko.
Saluti Maury
Maurizio Mandarino
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 21 2009, 08:39 AM) *
Ottima serie Mirko .... devo dire che a Baratti hai fatto davvero un gran bel lavoro ....e meno male che non ti piace il mare ...

Complimenti anche da parte mia per un'ottima serie sia per compo che per colori e nitidezza ... la PRIMA la mia preferita il sole che sbircia dalle nuvole la cigliegina sulla torta. guru.gif

Mi sà che dopo la gavetta in Toscana ora sei pronto per l'arembaggio della Sardegna! smile.gif

Un saluto.
Mau
Matt.3
Bellissimi scatti,
la prima la vedrei anche quadrata.
Un saluto

Matt
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi e i commenti sempre molto graditi...

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 21 2009, 09:36 AM) *
Mi sà che dopo la gavetta in Toscana ora sei pronto per l'arembaggio della Sardegna! smile.gif

Il prossimo anno tocca a te!!!.... wink.gif
carmine esposito
Una bella serie, ma per ma la prima su tutte, davvero bella
Nicola Molon
Stupende!! La prima come composizione mi piace molto.. ma l'ultima ha delle nuvole strepitose, complimenti!!

Saluti Nicola
shadowman!!
ottima serie, la mia preferita è la prima specialmente per il taglio un pò azzardato, complimenti
mirko_nk
Grazie anche a voi....
Mario P.
Un ottimo lavoro Mirko, la n.4 è quella che preferisco
easycon69
La prima è assolutamente la migliore per compo, luce e colori. Le altre, pur non essendo male, mancano ciascuna di almeno uno degli elementi che ho citato sopra.

Luca
ero sennin
la nitidezza dei tuoi scatti mi lascia sempre a bocca aperta!

tutte belle, a me piace particolarmente l'ultima per le cromie

Ciao Mikke
stefanocucco
La terza è splendida!! guru.gif guru.gif
Arci66
Hai goduto molto questo tramonto, vedo.
Ottima serie.
La prima sopratutte, per il mio gusto personalissimo ovviamente. Belle tutte nel complesso. Pollice.gif
leone x
QUOTE(mirko_nk @ Jul 20 2009, 10:51 PM) *

molto suggestive ma l ultima è da mozzafiato........la luce e le tonalità delicate sono da sogno
mirko_nk
Grazie anche a voi ultimi che vi siete soffermati....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.