Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tecnopj
ragazzi scusatemi sono appena iscritto.
sono ritornato dopo alcuni anni alla ricerca di acquisto di una reflex ( sono rimasto ai tempi della yaschica fxd e della canoa a 1)
sono andato in giro per comprare una nikon ho il dubbio tra la d 90 e la d 5000 sono anche interessato ai filmati (so che non si puo sostituire ad una telecamera) � vero che � meglio la d 5000 per la mia richiesta ??? grazie a tutti.
raffer
Premesso che sia la D90 che la D5000 sono delle reflex ed hai postato la tua domanda nella sezione dedicata alle compatte Nikon, cio� le Coolpix, se sei interessato ai filmati ti consiglerei di acquistare una videocamera. Se invece vuoi una fotocamera che occasionalmente ti permetta anche di fare dei filmati allora sappi che entrambe quelle da te citate li fanno e che fotograficamente parlando la D90 � un gradino sopra la D5000.

Raffaele
Alessandro Castagnini
Sposto in Reflex.

Ciao,
Alessandro.
sworks69
QUOTE(tecnopj @ Jul 20 2009, 11:02 PM) *
ragazzi scusatemi sono appena iscritto.
sono ritornato dopo alcuni anni alla ricerca di acquisto di una reflex ( sono rimasto ai tempi della yaschica fxd e della canoa a 1)
sono andato in giro per comprare una nikon ho il dubbio tra la d 90 e la d 5000 sono anche interessato ai filmati (so che non si puo sostituire ad una telecamera) � vero che � meglio la d 5000 per la mia richiesta ??? grazie a tutti.

Ciao e benvenuto ....
argomento gi� trattato leggi qui : http://www.nikonclub.it/forum/Nikon_D90_Ni...00-t132294.html cool.gif
tecnopj
QUOTE(raffer @ Jul 20 2009, 11:33 PM) *
Premesso che sia la D90 che la D5000 sono delle reflex ed hai postato la tua domanda nella sezione dedicata alle compatte Nikon, cio� le Coolpix, se sei interessato ai filmati ti consiglerei di acquistare una videocamera. Se invece vuoi una fotocamera che occasionalmente ti permetta anche di fare dei filmati allora sappi che entrambe quelle da te citate li fanno e che fotograficamente parlando la D90 � un gradino sopra la D5000.

Raffaele

VOLEVO RINGRAZIARTI DELLA RISPOSTA, SALUTI TECNOPJ
Fotografo92
QUOTE(raffer @ Jul 20 2009, 11:33 PM) *

Raffaele

Concordo in pieno, la reflex � nata per le foto non per i filmati, comunque consiglio D90 anche io
rederik
penso + di un gradino la d90...........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.