Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Simiph
Gente, sto cercando in Milano e dintorni dei luoghi particolari, singolari, poco noti alla massa per fare delle particolari fotografie con una modella.
Cercavo un luogo poco conosciuto a Milano, all'aperto.Va bene qualsiasi posto, basta che sia un attimo suggestivo e non banale.
Possibilmente, anche se credo impossibile da sapere, ne cercavo uno anche al chiuso, con delle luci neon,"sotterraneo".

S� di chiedere troppo, ma non s� pi� dove sbattere la testa.

Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare nella ricerca!
Grazie anticipatamente.

Eventualmente contattatemi anche in posta privata, non ci sono problemi!!
Grazie ancora!
buzz
Probabilmente non hai letto il regolamento di sezione, altrimenti non avresti postato in "life", per cui sposto la discussione in "activities".
La cosa migliore per trovare posti "diversi" e poco noti � quella di farsi un giro e cercare quello pi� consono alle proprie esigenze.
Milano � enorme, e non ci sono uno o due posti "particolari" ma migliaia. Ogni quartiere chiss� quanti ne avr�!
Per� alla fine la maggior parte dei servizi fotografici viene fatta lungo il viale che parte dalla stazione centrale...
come mai? smile.gif
Buona ricerca!
Simiph
QUOTE(buzz @ Jul 21 2009, 10:05 AM) *
Probabilmente non hai letto il regolamento di sezione, altrimenti non avresti postato in "life", per cui sposto la discussione in "activities".
La cosa migliore per trovare posti "diversi" e poco noti � quella di farsi un giro e cercare quello pi� consono alle proprie esigenze.
Milano � enorme, e non ci sono uno o due posti "particolari" ma migliaia. Ogni quartiere chiss� quanti ne avr�!
Per� alla fine la maggior parte dei servizi fotografici viene fatta lungo il viale che parte dalla stazione centrale...
come mai? smile.gif
Buona ricerca!

Penso per la luce costante che ci batte.

Grazie! Mi metto alla ricerca a breve !
Se qualcuno vuole aiutarmi � il benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.