Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
luigi67
secondo voi di chi sto parlando? messicano.gif

le foto sono pi� in basso... biggrin.gif

cliccarci sopra due volte per ingrandirle smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi smile.gif

Maurizio Rossi
Belli scatti gigi complimenti ...il 1� per� devo dire ha una marcia in pi�..... Pollice.gif
Gufopica
Non male,
anche secondo me la prima ha una marcia in pi�.
Pierangelo Bettoni
Complimenti Luigi, la prima merita davvero. luce fantastica e bellissimo ritratto.

ma perch� 2 volte? basta una volta per aprirle wink.gif
luigi67
grazie per i complimenti smile.gif

..ho l'impressione che queste lucertole mi stiano prendendo in giro...mi ero seduto a terra nel giardino con il 105micro...e loro giravano lontano....poi ho messo su il 70-300Vr...e loro mi sono arrivate a 30cm dry.gif ....per fare la prima foto mi sono dovuto sposare di qualche centimentro....era quella pi� lontana....un metro e mezzo e l'autofocus andava e non andava biggrin.gif

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 22 2009, 11:55 AM) *
ma perch� 2 volte? basta una volta per aprirle

io per vederla intera ci devo cliccare sopra due volte,forse per via della risoluzione del monitor 1152X864 hmmm.gif

...altra piccola foto in posa smile.gif

saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.