QUOTE(roberto depratti @ Jul 24 2009, 09:42 AM)

Caro gigio_luigio,
concordo pienamente sul fatto che qualunque hobby, in ognuno di noi, nasce e si sviluppa con l'intento primario di soddisfare Chi lo coltiva ......
Nel caso della fotografia considerando, soprattutto, la volontà di condividere le immagini con tutti gli amici del forum è chiaro l'interesse di ricevere dei commenti, delle considerazioni, suggerimenti e ......sempre nel rispetto della buona educazione e della correttezza reciproca. Diversamente si dovrebbe cercare di inserire immagini senza richiedere alcun commento. Questo per rispondere, almeno secondo il mio modesto parere, a quanto ci affermi: ".....non mi pongo mai il problema di cosa possano suscitare agli altri ....".
Ribadisco, questo è il mio parere, per me oltre il fatto di poter soddisfare il lato personale è importante cercare di suscitare in altri o trasmettere un certo messaggio ....un certo interesse.
Ho guardato le altre immagini .....di tutte le sei postate considero interessante, nell'ambito "Ricerca Compo", la seconda.
Roberto
Caro Roberto, grazie per la risposta. Lungi da me essere un nuovo iscritto dal fare polemico; volevo però puntualizzare il fatto che quando ho posto la domanda “cosa ne pensate” al momento del mio ingresso nel forum, effettivamente speravo che da parte degli amici ed appassionati fotografi arrivassero commenti, considerazioni e suggerimenti utili a migliorare quello che, per molti e per me , è e rimane un semplice hobby.
Commenti, considerazioni, suggerimenti “UTILI” che ti sono arrivati da vari amici forumisti, quando il 06 ottobre 2008 postavi “Pompei – Ruderi intramontabili”
Quando parli di compo..sizioni ed inquadrature che non ti comunicano tanto, forse non ti ricordi delle immagini che hai postato il 06 ottobre 2008.
Riguardati le foto DPOM 0013 – 0076.
Forse i tuoi gusti sono cambiati.
Per chiarezza ti inserisco altre 2 foto.
A presto
gigio_luigio
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Ingrandimento full detail : 3 MBLa foto DPOM 0013 è veramente un abisso più bella della mia; per la DPOM 0076 preferisco la mia, ma aspetto un tuo commento.
Ciao