Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Giallo
� gi� scritto tutto nel titolo: arrivo tardi, oppure non si riesce pi� ad allegare le proprie immagini?
E' una scelta definitiva o "stiamo lavorando per voi"?
Stesso prolbema nel forum Live Nikon.
smile.gif
ros62
Penso sia un problema per tutti, oggi non ho potuto allegare nessuna foto. Ho inserito solo una foto gi� presente in rete. Stiamo a vedere.
Maxxi
QUOTE(Giallo @ Mar 4 2005, 12:39 PM)
� gi� scritto tutto nel titolo: arrivo tardi, oppure non si riesce pi� ad allegare le proprie immagini?
E' una scelta definitiva o "stiamo lavorando per voi"?
Stesso prolbema nel forum Live Nikon.
smile.gif
*

Ciao Giallo,ho potuto ammirare i tuoi capolavori fatti con il 12-24 e mi complimento con te per la tua bravura,volevo sapere da te se ti e possibile spiegarmi come mostrare direttamente le fotografie nel messaggio senza allegato,
e in che dimensione devo postare la foto?
un saluto e buone foto Max

p.s sono in fermento non vedo l'ora di avere un po di tempo per fotografare con
questo grandangolare 12-24 f4 , visto le tue fotografie ho potuto valutarne le qualit� eccezionale
Giorgio Baruffi
io per ora seguito a linkarle, o dal mio sito oppure dalla galleria creata qui, credo sia un buon metodo...

wink.gif
Maxxi
QUOTE(GiorgioBS @ Mar 4 2005, 09:22 PM)
io per ora seguito a linkarle, o dal mio sito oppure dalla galleria creata qui, credo sia un buon metodo...

wink.gif
*

ciao giorgio anch'io prover� a creare il mio album sul sito, pensavo solo di poterle
postare senza che uno debba aprire l'allegato, sempre che questo sia possibile senza intaccare tecnicamente la funzionalit� del forum.
Comunque Giorgio le tue impressioni con il 12-24?
io non ho avuto ancora tempo di provarlo, cio� solo qualche scatto di fretta,e devo dire che per quel che mi riguarda penso mi dar� soddisfazione.
Un saluto Max
Giorgio Baruffi
� spettacolare, per nitidezza soprattutto...

credo proprio sia un grandissimo acquisto...

p.s. se metti le foto in galleria e poi le linki, nel topic si vedono direttamente, se vedi le mie sono tutte cos�...
Maxxi
Grazie Giorgio ci prover�.

Max
Maxxi
My Webpage
Maxxi
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.