Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
frazz
Salve a tutti, vorrei porre una domanda.
Posseggo una Nikon D200 giusto da tre anni e ne sono abbastanza soddisfatto salvo la difficolt� di
mettere accuratamente a fuoco con i vecchi obbiettivi AI lun�minosi come 50mm f1,4 - 80mm f1,8 - 24mm f 2. Ci vorrebbe la possibilit� di cambiare i vetrini con uno pi� adatto.
Comunque quello che vi chiedo �, visto che vorrei aquistare via e-mail delle schede pi� capienti di quelle che posseggo 512 e 1 Gb, la D200 � pienamente compatibile con le attuali CF da 8-16 Gb ?
Non ho mai effettuato nessun firmware perch� temo un po le procedure. O sapete ce ci sono problemi ? grazie.gif
aproserpio
QUOTE(frazz @ Jul 24 2009, 04:05 PM) *
Salve a tutti, vorrei porre una domanda.
Posseggo una Nikon D200 giusto da tre anni e ne sono abbastanza soddisfatto salvo la difficolt� di
mettere accuratamente a fuoco con i vecchi obbiettivi AI lun�minosi come 50mm f1,4 - 80mm f1,8 - 24mm f 2. Ci vorrebbe la possibilit� di cambiare i vetrini con uno pi� adatto.
Comunque quello che vi chiedo �, visto che vorrei aquistare via e-mail delle schede pi� capienti di quelle che posseggo 512 e 1 Gb, la D200 � pienamente compatibile con le attuali CF da 8-16 Gb ?
Non ho mai effettuato nessun firmware perch� temo un po le procedure. O sapete ce ci sono problemi ? grazie.gif

Io ho comprato per la mia D200 una CF Sandisk Extreme III (o Ultra II non ricordo pi�) da 8Gb, quelle rosse e nere tanto per intenderci, e funziona bene.

Ti confesso che al momento non sono mai andato oltre 2 Gb non per paura di blocchi vari ma perch� volevo vedere le foto scattate.

Ciao.
SkZ
e' sempre meglio aggiornare il firmware, dato che risolve problemi pre esistenti.

cmq si era gia' parlato e se ben ricordo nel manuale si parla di compatibilita'.
cmq il fatto che a aproserpio funzioni toglie ogni dubbio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.