QUOTE(kalicat @ Jul 27 2009, 09:38 AM)

Consiglio x chi necessita assistenza e contatta LTR:
se l'operatore vi dice che dovete spedire a vostre spese, insistete facendo notare che sul sito europeo � specificato che Nikon coprir� anche i costi del trasporto.
A me � capitato stamane di chiamare e all'inizio mi hanno detto che avrei dovuto spedire io o tramite negozio, probabilmente non tutti gli operatori sono ben informati e descrivono la procedura standar per le riparazioni in garanzia...quando ho spiegato di aver letto sul comunicato che la spedizione sarebbe stata a loro carico, si � informato meglio e mi ha dato il numero di un corrire per il ritiro gratuito.

Dubbio sulla spedizione...
Se lascio la macchina nella scatola originale e la metto poi in altra scatola x protezione, la scatola originale poi mi torna o rischio che vada smarrita?
Torna indietro nell'imballo originale.
Quando la spedirai dovrai allegare un Form compilabile sul sito della LTR per procedere all'inoltro.
In quel form elencherai ci� che invii (Imballo originale - Nital Card - Oggetto da riparare - eventuali accessori - etc.)
ci� che � incluso nella lista torna tutto indietro, anche la fotocopia dello scontrino fiscale
ciao
Franco
ops, non avevo letto il tuo post precedente, probabilmente hai gi� aperto il pacco e stai adoperando la D5000