GiuseppeVerrico
Jul 25 2009, 06:47 PM
antonio briganti
Jul 25 2009, 07:15 PM
Ciao, in generale la foto mi piace, solo che la conversione non mi convince, non che sia esperto in conversioni, ma la trovo troppo sbilanciata (strada troppo chiara e montagne troppe scure).
ciao
antonio
GiuseppeVerrico
Jul 25 2009, 07:44 PM
grazie per il passaggio...
bebbobestione
Jul 25 2009, 08:37 PM
QUOTE(antonio briganti @ Jul 25 2009, 08:15 PM)

Ciao, in generale la foto mi piace, solo che la conversione non mi convince, non che sia esperto in conversioni, ma la trovo troppo sbilanciata (strada troppo chiara e montagne troppe scure).
ciao
antonio
Sono d'accordo con l'analisi fatta io per risolvere il problema cropperei quasi tutta la strada secondo me lo scatto ci guadagnerebbe non poco
GiuseppeVerrico
Jul 26 2009, 12:57 PM
Ciao, e grazie a chi ha lasciato un suo parere. Per il discorso di croppare quasi tutta la strada l'avevo pensato sinceramente, ma mancherebbe poi di profondit� e risulterebbe piatta! Comunque grazie...
Giacomo.B
Jul 26 2009, 07:03 PM
L'idea e' molto buona, sono d'accordo sul Crop, trovo infatti il soggetto un po' troppo distante, nonostante risulti evidente la tua ricerca in questo scatto di un' ottima composizione.
Saluti
Giacomo
loris.bartoli
Jul 26 2009, 09:27 PM
ciao mi piace molto la tua foto... compresa la strada sotto al bambino...
pi� che croppare se hai scattato a colori userei qualche filtro per ribilanciare le montagne e schiarirle appena...
ciao Loris
Negativodigitale
Jul 27 2009, 10:20 PM
Bella, anche se si poteva chiudere di pi� sul soggetto togliendo un po' di strada.
Il BN � un po' troppo sparato.
Complimenti.
Paolo
laydownclown
Jul 29 2009, 12:19 AM
io avrei reso pi� drammatico il sentiero. Pi� grigio e ricco di tonalit� contrastate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.