Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
GiuseppeVerrico
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 273.1 KB

grazie
antonio briganti
Ciao, in generale la foto mi piace, solo che la conversione non mi convince, non che sia esperto in conversioni, ma la trovo troppo sbilanciata (strada troppo chiara e montagne troppe scure).

ciao
antonio
GiuseppeVerrico
grazie per il passaggio...
bebbobestione
QUOTE(antonio briganti @ Jul 25 2009, 08:15 PM) *
Ciao, in generale la foto mi piace, solo che la conversione non mi convince, non che sia esperto in conversioni, ma la trovo troppo sbilanciata (strada troppo chiara e montagne troppe scure).

ciao
antonio

Sono d'accordo con l'analisi fatta io per risolvere il problema cropperei quasi tutta la strada secondo me lo scatto ci guadagnerebbe non poco wink.gif
GiuseppeVerrico
Ciao, e grazie a chi ha lasciato un suo parere. Per il discorso di croppare quasi tutta la strada l'avevo pensato sinceramente, ma mancherebbe poi di profondit� e risulterebbe piatta! Comunque grazie...
Giacomo.B
L'idea e' molto buona, sono d'accordo sul Crop, trovo infatti il soggetto un po' troppo distante, nonostante risulti evidente la tua ricerca in questo scatto di un' ottima composizione.

Saluti

Giacomo
loris.bartoli
ciao mi piace molto la tua foto... compresa la strada sotto al bambino...
pi� che croppare se hai scattato a colori userei qualche filtro per ribilanciare le montagne e schiarirle appena...
ciao Loris biggrin.gif
Negativodigitale
Bella, anche se si poteva chiudere di pi� sul soggetto togliendo un po' di strada.
Il BN � un po' troppo sparato.

Complimenti.
Paolo
laydownclown
io avrei reso pi� drammatico il sentiero. Pi� grigio e ricco di tonalit� contrastate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.