Black Bart
Mar 4 2005, 06:58 PM
Ebbene si,mi sono deciso ed ho ordinato il 300/4 AF-S,mi auguro di avere fatto una buona scelta visto l'ottimo prezzo e la qualita' da voi piu' volte tanto decantata.La cosa che mi sorprende e' che parlate tutti male del supporto per il cavalletto,possibile sia cosi' terribile?Io lo userei 9 volte su 10 proprio con il treppiede!!Comunque vedremo.Grazie a tutti per l'attenzione e scusate se esprimo la mia gioia in questo modo ma sono molto impaziente di provarlo.
Ciao a tutti
Omar
Massimo Pasinato
Mar 4 2005, 07:05 PM
QUOTE(OmarZanetti @ Mar 4 2005, 06:58 PM)
Ebbene si,mi sono deciso ed ho ordinato il 300/4 AF-S,mi auguro di avere fatto una buona scelta visto l'ottimo prezzo e la qualita' da voi piu' volte tanto decantata.La cosa che mi sorprende e' che parlate tutti male del supporto per il cavalletto,possibile sia cosi' terribile?Io lo userei 9 volte su 10 proprio con il treppiede!!Comunque vedremo.Grazie a tutti per l'attenzione e scusate se esprimo la mia gioia in questo modo ma sono molto impaziente di provarlo.
Ciao a tutti
Omar
Ottima scelta!!
__Claudio__
Mar 4 2005, 07:14 PM
Complimenti per l'acquisto

sono certo non te ne pentirai.
Confermo la scarsa utilit� del supporto per cavalletto. L'unica cosa che non � all'altezza ed � un peccato perch� la precedente versione non AF-S pur inferiore soprattutto alla massima apertura aveva il supporto fisso e non removibile e forse per questo molto pi� stabile e non soggetto a micromosso.
carlmor
Mar 4 2005, 07:50 PM
ottimo acquisto
il supporto per il cavalleto in effetti non � il massimo
per� l'obiettivo � uno spettacolo
Black Bart
Mar 9 2005, 06:55 PM
Tra qualche giorno dovrei poterlo toccare...non sto' piu' nella pelle,lo voglio provare!!
Scusate lo sfogo.
Ciao
Omar
Fabio Blanco
Mar 9 2005, 08:41 PM
Ciao Omar,
la tua scelta ti dar� molte, ma molte soddisfazioni: � un ottica fantastica, sicuramente degno ti tutti i soldi spesi.
Da il massimo delle sue possibilit� intorno a f/6.3 - f/7.1, con incisivit� e contrasti solidi.
Una distanza di messa fuoco minima molto corta (solo 1.45m)
L'AFS poi, con soggetti in movimento, � una sicurezza.
Se devo trovargli un difetto: i filtri a vite anteriori diam 77mm sono un p� cari.
Mauro Villa
Mar 10 2005, 08:24 AM
Il giudizio � sempre soggettivo personalmente apprezzo la resa della lente e qui siamo tutti daccordo, il supporto del cavalletto � pessimo e il diametro filtri � enorme (sul precedente modello i filtri erano posteriori) ma dato che io non uso i filtri e il 300 meno luminoso l'ho sempre usato a mano libera per me questo obiettivo non ha difetti fastidiosi infatti � sulla mia lista spesa pur avendo il
fratellone 2,8 I tipo che non vender� mai.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.