Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
craccus
Durante una gita nella Valle dei Pittori, vicino a Domodossola, mi è caduta la mia beneamata D50.
La botta è stata terribile, ha picchiato lo spigolo della parte posteriore DX, dalla parte della batteria, che chiaramente èp finita in mezzo alla strada, e da allora non funziona più...
In pratica mette a fuoco, ma nel momento in cui scatto e si abbassa la tendina, compare sul display la scritta ERR e non succede più nulla. se premo nuovamente si sblocca la tendina ma chiaramente non salva lo scatto acquisito in memoria...
Cosa mi aspetta? Mi metto le mani nei capelli, oc'è speranza??
Grazie per un consiglio. grazie.gif
pavarotts
QUOTE(craccus @ Jul 26 2009, 11:21 PM) *
Durante una gita nella Valle dei Pittori, vicino a Domodossola, mi è caduta la mia beneamata D50.
La botta è stata terribile, ha picchiato lo spigolo della parte posteriore DX, dalla parte della batteria, che chiaramente èp finita in mezzo alla strada, e da allora non funziona più...
In pratica mette a fuoco, ma nel momento in cui scatto e si abbassa la tendina, compare sul display la scritta ERR e non succede più nulla. se premo nuovamente si sblocca la tendina ma chiaramente non salva lo scatto acquisito in memoria...
Cosa mi aspetta? Mi metto le mani nei capelli, oc'è speranza??
Grazie per un consiglio. grazie.gif

Temo che sarai costretto a farti fare un preventivo dalla LTR ed a valutarlo bene. Gli spigoli purtroppo fanno male speriamo non troppo al portafoglio.
In bocca al lupo!
Ciao
raffer
Tutta la mia solidarietà per l'incidente!
Purtroppo temo che il danno non sia lieve per cui non posso far altro che consigliarti di contattare al più presto la LTR (vedi qui) poichè chiuderà per ferie dal 7 al 23 agosto.

Raffaele
marce956
Anch'io non so consigliarti che LTR: chiedi un preventivo...
In bocca al lupo!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.