Marco Vegni
Jul 26 2009, 10:50 PM
bix74
Jul 26 2009, 10:55 PM
trovo la cornice soffocante !piu pixel dello scatto.
invece quello che vedo all interno mi piace molto.un insolita interpretazione.
forse troppo chiaro il primo piano.
cosa e un alba?
Marco Vegni
Jul 26 2009, 10:59 PM
ciao Bix...la cornice è solo una delle molte sperimentazioni grafiche che faccio niente di che.
La foto l'ho scattata stasera al tramonto, anche se il il sole era alle mie spalle, ho preferito non fare uno scatto classico ma interpretare in maniera diversa solito le rotoballe...
Grazie mille
Un salutone
Marco
bix74
Jul 26 2009, 11:03 PM
ora si spiega ,il primo piano abbastanza chiaro.
Saluti Fabrizio
Michele Festa
Jul 26 2009, 11:07 PM
Rotoballe viste con una luce e un'atmosfera diversa, foto piacevole e interessante.
Un caro saluto
Michele
mammuth
Jul 26 2009, 11:07 PM
davvero una atmosfera stupenda complimenti.ciao
Marco Vegni
Jul 26 2009, 11:09 PM
Grazie mille Michele e Mammuth mi fa molto piacere che lo scatto vi sia piaciuto
un caro saluto a voi
Marco
Foffonews
Jul 27 2009, 04:30 AM
Molto bella la compo fuori dagli schemi, condita da una luce fantastica che accarezza le rotoballe, il risultato una foto molto suggestiva e gradevole da guardare, complimentoni!!
vecchiavolpe
Jul 27 2009, 04:49 AM
Insolita e bella! La luce radente ha reso la scena molto profonda così che, gia impreziosita dalla campagna toscana, regali una veduta gioiosa!
Sandro
Gufopica
Jul 27 2009, 07:18 AM
Particolare,piacevole e molto interessante
Max Lucotti
Jul 27 2009, 08:12 AM
Bravo Marco, una ottima interpretazione di un soggetto classico.
E che belli i tenui colori!
Ciao Max
Marco Vegni
Jul 27 2009, 08:31 AM
Grazie mille a tutti per i vostri graditissimi commenti...un saluto grande
Marco
Enrico Grotto
Jul 27 2009, 08:34 AM
hai sfruttato molto bene questa luce!! come compo boh, classica e ben eseguita mi viene da dire...
salvatore_p.
Jul 27 2009, 08:37 AM
Ciao,trovo che la luce in questa foto sia fantastica e la composizione ben eseguita rendono la foto molto bella e piacevole da guardare...
Saluti Salvatore
bruco82
Jul 27 2009, 08:57 AM
Bravo Marco...hai colto una bella luce con una compo pulita e diversa dal solito...
ciao
Luca
enricoforni
Jul 27 2009, 09:09 AM
ciao Marco, la foto è molto bella...originale...la composizione é piacevole e notevole anche la nitidezza...l'unica cosa mi disturba un pò anche a me la cornice notevolmente ampia...secondo me distoglie un pò l'attenzione dalla foto....ma è un parere personale
cmq complimenti
Enrico
Massimiliano C. Scordino
Jul 27 2009, 09:32 AM
La luce e' molto piacevole ma a livello compo "gusto personale " non mi convince un gran che ....
sula cornice ti hanno gia dett ....
un salutone Massy
Maurizio Mandarino
Jul 27 2009, 09:39 AM
Marco scusa ma io vado controcorrente, la foto non mi convince a pieno per le troppe differenze di colore che si notano, sembra quasi che il flash abbia schiarito tutta la parte bassa/dx mentre la luce viene da sx ... inoltre trovo i piani in alto a sx non ben distinti!
In conclusione: primo piano non convincente, secondo piano idem, terzo piano è bene esposto.
Scusa la sincerità!
Mau
Marco Vegni
Jul 27 2009, 09:56 AM
Grazie mille ancora ragazzi per i vostri commenti...
@Maurizio: sono felice che tu sia stato sincero quindi non ti scusare di niente. E' bene che uno esprima i suoi giudizi in base a quell oche pensa e non a quello che posso pensare io di fronte ad un giudizio negativo...
Mi fa piacere che si esprimano giudizi positivi ma anche negativi che sono la base per capire se ho commesso errori oppure no.
Un salutone a tutti
Marco
Maurizio Mandarino
Jul 27 2009, 10:09 AM
QUOTE(Marco Vegni @ Jul 27 2009, 10:56 AM)

@Maurizio: sono felice che tu sia stato sincero quindi non ti scusare di niente. E' bene che uno esprima i suoi giudizi in base a quell oche pensa e non a quello che posso pensare io di fronte ad un giudizio negativo...
Mi fa piacere che si esprimano giudizi positivi ma anche negativi che sono la base per capire se ho commesso errori oppure no.
Sono contento che il mio commento tu lo abbia preso nel giusto modo ma tanto per capire meglio le dinamiche del tuo scatto ... questa flashata sul primo piano c'è stata oppure sono io che devo i fantasmi?
Un saluto.
Mau
Marco Vegni
Jul 27 2009, 10:15 AM
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 27 2009, 11:09 AM)

Sono contento che il mio commento tu lo abbia preso nel giusto modo ma tanto per capire meglio le dinamiche del tuo scatto ... questa flashata sul primo piano c'è stata oppure sono io che devo i fantasmi?
Un saluto.
Mau
è vero Maurizio....non ti ho risposto...scusami.
Nessuna flashata....ho utilizzato il filtro cokin P121 per questo che il primo piano risulta più chiaro.
Scusami davvero non era per non rispondere....mi era passato.
Un salutone
Marco
CCino (AndreaMorico)
Jul 27 2009, 12:36 PM
Lo scatto non è male anche se gli darei ancora un pò di contrasto...la cornice a mio gusto troppo invadente!!
Marco Vegni
Jul 27 2009, 01:35 PM
QUOTE(ccino @ Jul 27 2009, 01:36 PM)

Lo scatto non è male anche se gli darei ancora un pò di contrasto...la cornice a mio gusto troppo invadente!!
Grazie mille per il passaggio ed il consiglio dato
Per quello che riguarda la cornice ho fatto un "montaggio" virtuale come se fossero esposte. Come ho scritto in precedenza è solo una prova quindi ancora in via di sviluppo.
...un salutone
Marco
albè
Jul 28 2009, 08:11 AM
Ciao Marco, questa mi piace forse per la sua originalità, bello sia il taglio che la luce.
Obbravo, Alberto
Marco Vegni
Jul 28 2009, 08:28 AM
QUOTE(albè @ Jul 28 2009, 09:11 AM)

Ciao Marco, questa mi piace forse per la sua originalità, bello sia il taglio che la luce.
Obbravo, Alberto
Grazie mile Alberto
Ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.