Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
_Nico_
Non riesco a trovare nel listino Nital il Nikkor AF-S 80-200mm f/2.8 D IF-ED. Trovo solo l'AF-Nikkor 80-200mm f/2.8 D. Non riesco a trovarlo io, o effettivamente manca (come l'AF-S 300 f/4)?
marcello76
No non e' piu' a listino perche' e' stato sostituito dal 70/200 vr
_Nico_
blink.gif

Grazie!
studioraffaello
QUOTE(marcello76 @ Mar 5 2005, 12:16 AM)
No non e' piu' a listino perche' e' stato sostituito dal 70/200 vr
*

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif fa quasi impressione che una delle ottiche migliori non sia piu' in produzione............. ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
anche se il sostituto.......e' strepitoso guru.gif guru.gif
ma per anni e' stato il sogno di tutti il mitico 80-200 il mio lo mettero' in bacheca assieme alla f3 smile.gif
marcello76
Va be resta sempre 80/200 non afs e il 70/200 che lo e' ,non credo che il VR gli faccia perdere molti altri pregi(dal punto di vista ottico non credo ci siano differenze enormi) in piu' il prezzo a listino era equivalente
Falcon58
QUOTE(marcello76 @ Mar 5 2005, 06:23 PM)
Va be resta sempre 80/200 non afs e il 70/200 che lo e' ,non credo che il VR gli faccia perdere molti altri pregi(dal punto di vista ottico non credo ci siano differenze enormi) in piu' il prezzo a listino era equivalente
*

Ho l'Af-s 80-200/2,8 che in effetti non � pi� in listino perch� sostituito dal 70-200 Vr; � una grande lente; ho avuto modo di poterlo confrontare con il 70-200 e devo dire che differenze di resa non ne ho viste anche se qualcuno sostiene che l'80-200 sia un p� superiore; quindi se si � interessati all'acquisto, il 70-200 � una bellissima ottica che in pi� ha anche il vantaggio del Vr (si riesce a scattare con tempi altrimenti impossibili).

Ciao

Luciano
giannizadra
QUOTE(Falcon58 @ Mar 6 2005, 01:48 PM)
QUOTE(marcello76 @ Mar 5 2005, 06:23 PM)
*

Ho l'Af-s 80-200/2,8 che in effetti non � pi� in listino perch� sostituito dal 70-200 Vr; � una grande lente; ho avuto modo di poterlo confrontare con il 70-200 e devo dire che differenze di resa non ne ho viste anche se qualcuno sostiene che l'80-200 sia un p� superiore; quindi se si � interessati all'acquisto, il 70-200 � una bellissima ottica che in pi� ha anche il vantaggio del Vr (si riesce a scattare con tempi altrimenti impossibili).

Ciao

Luciano
*

Alcune riviste pubblicano ancora il prezzo dell'80-200 AFS nuovo, che costerebbe 40 � pi� del VR. Io ce l'ho da anni, ed � un'ottica che non cambier� mai, pur non nascondendomi i vantaggi operativi del riduttore di vibrazioni.
Franz
Ciao Nico,

riporto un luce questo 3D solo per dirti che se ti interessa ancora l'obiettivo in questione, c'� un negozio di usato fotografico a Milano che ne ha uno con tanto di Nital Card.

Se ti interessa, mandami un MP che te lo segnalo in maniera pi� precisa messicano.gif

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.