Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
shadowman!!
le tre Cime dal pianoro del Rifugio Lavaredo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 932.1 KB

sempre le Tre Cime passato la Forcella erso il Rifugio Locatelli - Innerkofler

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 912.7 KB
Gufopica
Che spettacolo Shadow,
sarà che la montagna mi affascina..
Poi le tre cime..
Complimenti davvero me lo sono stato a guardare qualche minuto.
guru.gif guru.gif
shadowman!!
cerotto.gif
ho sbagliato sezione pensavo di aver aperto il 3D nella sezione Paesaggi ed architettura.
cosa devo fare per spostarlo? grazie.gif
maxd90
QUOTE(shadowman!! @ Jul 27 2009, 03:23 PM) *
le tre Cime dal pianoro del Rifugio Lavaredo

belle foto, bei amarcord per me.
mi hanno fatto ricordare la naja, gli alpini, la mia Compagnia ed il campo estivo che ha sostato per una notte proprio ai piedi delle Cime.. poi siamo saliti sul monte Paterno.
sono passati 30 anni..
smile.gif

alessandro.sentieri
Ciao Vincenzo.
Ci sono stato martedì scorso, fino al rifugio Lavaredo, poi i miei figli non avevano più voglia di camminare e mi sono fermato lì.
Lo spettacolo e l'emozione sono unici, le Tre Cime sono un vero monumento nazionale.
Il sogno sarebbe quello di pernottare in quota per coglierle nella luce più bella... chissà...
Grazie per averle mostrate in queste due splendide immagini.

Saluti
Ale
vecchiavolpe
Ciao Vincenzo, belli scatti! Vedere la "piccola" così in evidenza m'intristisce, tre anni fa è volato giù uno degli amici migliori e la sua vista mi provoca un buco nello stomaco. Non per questo non apprezzo gli scatti, ci sono stato anche l'anno scorso, ed ho fatto solo foto devo vincere qualche titubanza che ancora mi porto dietro e nel frattempo anche la preparazione atletica scema...
Fine OT complimentoni soprattutto pe l'ottimo taglio della seconda, mi permetto di consigliarti di proseguire verso l'alpe Mattina la prossima volta che torni ed oltre ad un prato di stelle alpine godrai della vista più affascinante del complesso escludendo l'insuperabile panorama dalla vetta del Paterno.
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
dario-
Perbacco che belle Pollice.gif splendide foto e che magnifiche e soprattutto che nostalgia.

Complimenti

Dario wink.gif

karl mark
Belle belle Pollice.gif

Questi luoghi mi affascinano molto...peccato che dalle mie parti ci siano pochi scenari simili...

Bravo!
Maury_75
La prima è "mastodontica" Pollice.gif
Saluti Maury
easycon69
La prima, purtroppo, mostra il versante meno interessante delle Tre Cime, mentre la seconda è molto più significativa, ovviamente per me che le conosco a 360°....

Luca
alessandro.sentieri
Fantastiche Vincenzo, la prima è spettacolare !!!

Obbravo!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.