Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ero sennin
una verde distesa rischiarata dal sole e questa specie di sentiero che porta chissa dove...tanto è bastato per farmi fermare, contemplare e ovviamente scattare: pura e semplice natura rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Saluti Mikke
Maurizio Rossi
A mio avviso il taglio non è male ma la luce non ti ha dato una mano....troppo dura....
Gufopica
Nel complesso piacevole.
Max Lucotti
Piacevole il susseguirsi delle colline, con una buona luce delicata nonostante la stagione.

Ciao Max
Marco Vegni
La luce non è delle migliori certo, però credo l'inquadratura sia ottima...forse aumentando un pò i contrasti la foto acquisterebbe maggior qualità.

Un salutone
Marco
Massimiliano C. Scordino
Una composizione a mio avviso molto ben eseguita .... peccato per la luce non favorevole .... seguirei il consiglio di Marco ....

ciao ciao Massy
roberto depratti
....la parte inferiore presenta colori caldi ...globalmente l'immagine non mi comunica particolarmente.
Ovviamente a mio gusto.

Roberto
karl mark
A me non dispiace Pollice.gif
semplice semplice...

forse interverrei un pochino con i livelli e contrasto...
CCino (AndreaMorico)
bellissima luce e ottima composizine...mette molta tranquillità questo scatto!!! wink.gif
Maury_75
Luce dura?! blink.gif ma se ci sono ombre lunghe km piuttosto semmai la parte in ombra sulla sx risulta un pò "prepotente" nella composizione però se voleva comprendere il sentiero non c'era altro modo a meno che quello di tornarci all'alba ossia col sole dalla parte opposta!
Ottimo lo sfondo.
Saluti Maury
maurizioricceri
tutto sommato la trovo uina piacevole panoramica anche se la luce poteva essere migliore.
nicolamilani
Mi piace: le curve dolci dei colli, che scendono da sinistra a destra, accompagnate dalle nuvole e dalle ombre, danno un senso di pace e tranquillità.

Ciao.
ero sennin
grazie a tutti per i passaggi
era tardo pomeriggio col sole ancora abbastanza prepotente nel cielo ma che irradiava una luce già piuttosto morbida
ho seguito i vostri consigli sul contrasto e devo dire che è migliorata notevolmente! wink.gif

un caro saluto

Mikke
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.