QUOTE (Gabriele Lopez @ Feb 3 2004, 06:07 PM) |
Infatti, temevo si trattasse di un clone della EOS300D (ovvero una eos300 classica (ma col sensore) al quadruplo del prezzo) ed invece si sta rivelando ottima...sulla carta. In pratica una D100 (secondo me molto migliorata) a metà prezzo, e non una F65 digitale e basta.. Ho tirato giù una lista "di confronto" per farmi un'idea e (sempre sulla carta) pare davvero interessante.. ciao! |
QUOTE |
Fidarsi è bene, di Nikon è meglio |
QUOTE (Gabriele Lopez @ Feb 3 2004, 08:31 PM) |
Non serve un perchè, è così e basta. Ed è GIUSTO che sia così! ![]() ![]() ciao! |
QUOTE (lambretta @ Feb 3 2004, 08:36 PM) | ||
Ma va va... ![]() ![]() ![]() Non mi hai convinto per niente... per me la D70 è un barattolo di plastica... me tengo la D100... ![]() ![]() ![]() Pentamirror ce sarai te e la D70 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi il sincroflash interno è 1/60 e 1/500 quello esterno che cacchio vuol di? Poi se ha un banco di memoria solo che da solo è più grosso dei due della D100 che c'azzecca... ![]() ![]() ![]() L'unica cosa bona della D70 è che nun s'arriginisce neanche se la butti a mare... oltretutto galleggia è bona pe fa er salvaggente... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Clik102 @ Feb 3 2004, 09:00 PM) | ||||
E chi ha mai pensato di passare dalla D100 alla D70 !!!!! Si diceva solo che BATTE LA CANON !!!!!!!!! |
QUOTE (lambretta @ Feb 3 2004, 09:02 PM) |
Anvedi questa non c'avevo fatto caso ha pure le scenette come le compatte... no mo me vendo subito la D100 e me l'accatto così invece de fotografa mi metto a fare le scene...ggiate... ma dai... ma è che è la fotocamera di Topolino ma per favore... 6 scene aho mica una... ma va... va... uno se compra una reflex e poi l'adopera come una compatta... da trattamento ittico facciale intenso e prolungato... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (M750 @ Feb 3 2004, 08:02 PM) |
Anch'io amo Nikon e odio Canon!!!! ![]() Ma non so perché.... ![]() ![]() [/QUOTE]Inviato il Feb 3 2004, 08:31 PM -------------------------------------------------------------------------------- Non serve un perchè, è così e basta. Ed è GIUSTO che sia così! ciao! [QUOTE] |