Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Ilsewitch
Buona sera,dopo quasi trent'anni di reflex Olympus a 35mm e piccole digitali,oggi ho acquistato la mia prima reflex digitale,una D60 double kit VR,tradendo la mia vecchia casa perch� non mi convince il loro formato 4/3.
A prima vista la nuova macchina sembra essere maneggevole e veloce,un bel gioiellino anche se non di pi� di primo pelo,vedremo se mi conquister�.
raffer
Benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
keccobleve
Anche io sono nuovo (solo nel forum pero' biggrin.gif biggrin.gif )... benvenuto nel mondo Nikon!!!
vvtyise@tin.it
ben arrivati!
Gufopica
Ben arrivati anche da parte mia.
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
andrevil81
QUOTE(Ilsewitch @ Jul 28 2009, 11:47 PM) *
Buona sera,dopo quasi trent'anni di reflex Olympus a 35mm e piccole digitali,oggi ho acquistato la mia prima reflex digitale,una D60 double kit VR,tradendo la mia vecchia casa perch� non mi convince il loro formato 4/3.
A prima vista la nuova macchina sembra essere maneggevole e veloce,un bel gioiellino anche se non di pi� di primo pelo,vedremo se mi conquister�.

Ciao e benvenuto.
Anch'io sono passato da Olympus Om-2 a Nikon F100 e poi a Nikon D200.
Di olympus rimpiango solo qualche ottica ultraluminosa tipo il 55mm f/1.2 ma di Nikon amo tutto!!!!
bye, Andrea
Ilsewitch
Grazie a tutti per il benvenuto.
morgan
Ben arrivato Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.