Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fra_92
Buongiorno a tutti

Guardando per il sito ho visto che la nikon d60 a differenza delle altre non ha la protezione in plastica

sull display come la d80 o le altre macchine.

Qualcuno di voi mi sa dire se per la d60 esiste??

Io nello scatolo non l'ho trovata...la vendono nei negozi o nikon per la d60 non la fa??

Ciao
R083R70
Io so che per la D60 non c'è.
Dovresti eventualmente fare ricorso a quelle pellicole adesive...

Ciao Roberto
Franco_
QUOTE(R083R70 @ Jul 29 2009, 10:08 AM) *
...
...

... che trovi facilmente in qualsiasi cartoleria wink.gif
fra_92
QUOTE(R083R70 @ Jul 29 2009, 10:08 AM) *
Io so che per la D60 non c'è.

Ciao Roberto

Già infatti le avevo viste,ma pensavo che magari la nikon aveva la protezione per la d60 come tutte

le altre macchine
Umbi54
Se ti può consolare anche la D50 non possiede protezione, però con un minimo di accortezza non si rovina, altrimenti vanno bene le pellicole che ti hanno già suggerito.
Saluti
Umberto

.giulia.
Francesco anche io ho avuto il tuo stesso problema subito però risolto.
Solitamente nei negozi specializzati in fotografia basta chiedere e lo trovi subito. Sono delle pellicole molto costose che vanno spesso ritagliate: per lo meno nel mio caso ho dovuto modificiarla smile.gif
Anche online ne trovi una vasta scelta,forse anche già pronte smile.gif
MeTriX
confermo quanto detto da giulia...

infatti l'ho presa già sagomata allo schermo della D60, ed oltretutto, è in plastica-silicone (quindi non è adesiva, e quando la si vuol togliere non lascia residui, e può essere riutilizzata!)

FANTASTICA!!! la consiglio a tutti Pollice.gif

PS: NON e' assolutamente costosa...non comprate quegli obrobri di pellicole che sono adesive, che va a finire che vi rovinano lo schermo con la colla...
.giulia.
Io ho comprato una semplice pellicola da 3 pollici tongue.gif So che la colla potrebbe rovinare lo schermo ma non credo,sono fatte apposta!
R083R70
Io ho sempre avuto un'ottima impressione della plastica dello schermo, mi sembra parecchio resistente e facilmente pulibile.
Io ci tengo un sacco a tenere bene le cose, ma ho l'idea che bisogna veramente impegnarsi per graffiare il monitor...

Mai sentito però di queste protezioni di silicone senza colla, curiose...

Ciao Roberto
MeTriX
QUOTE(R083R70 @ Jul 29 2009, 02:30 PM) *
Io ho sempre avuto un'ottima impressione della plastica dello schermo, mi sembra parecchio resistente e facilmente pulibile.
Io ci tengo un sacco a tenere bene le cose, ma ho l'idea che bisogna veramente impegnarsi per graffiare il monitor...

Mai sentito però di queste protezioni di silicone senza colla, curiose...
Ciao Roberto

più che silicone, avrei fatto bene a dire plastica semi-rigida...usata anche nel campo dei palmari o cellulari touchscreen

può sembrare quella plastica lucida stile foglio bristol per fotocopie... (è fantastica!)
fra_92
Io ero orientato verso questa secondo voi com'è??

http://cgi.ebay.it/Protezione-display-Niko...bayphotohosting

O se no qualcuno mi fa vedere queste protezioni in silicone per vedere come sono??
.giulia.
è impegnativa come protezione!
A questo punto vediamo cosa ti propone Raffaele! tongue.gif
MeTriX
QUOTE(fra_92 @ Jul 29 2009, 06:35 PM) *
Io ero orientato verso questa secondo voi com'è??

http://cgi.ebay.it/Protezione-display-Niko...bayphotohosting

O se no qualcuno mi fa vedere queste protezioni in silicone per vedere come sono??

purtroppo non ho come fotografartela...è dietro l'obiettivo laugh.gif

ti mando il link dove l'ho comprata in PM...
fra_92
QUOTE(.giulia. @ Jul 29 2009, 06:42 PM) *
è impegnativa come protezione!
A questo punto vediamo cosa ti propone Raffaele! tongue.gif

Già è un pò grossa infatti può essere che poi mi da fastidio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.