Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DAP
Ciao a tutti, chiedo aiuto per un problemino che sta dando sui nervi.Non riesco ad avere la numerazione in sequenza dei file registrati in pi� schede,.... dopo la prima, la seconda scheda di memoria dovrebbe iniziare con la numerazione dei file che continua da l'ultimo della prima scheda usata,invece no...i file ricominciano da 0001(vabb� insomma da 1)PERCH����.
Adesso vengo al procedimento che seguo....Devo iniziare un nuovo lavoro,avr� bisogno di pi� schede di memoria (compactflah) , formatto le schede,controllo che la voce "numerazione sequenza file sia "ON" e inizio a lavorare.....CHE ALTRO DEVO FARE???!!!!
Aiutatemi Vi prego
Alessandro Castagnini
Pagina 300 del manuale impostazione personalizzata "d6", opzione da scegliere "S�" (peraltro � quella predefinita) Non � che, inavvertitamente, imposti "Reset"?

Ciao,
Alessandro.
DAP
QUOTE(xaci @ Jul 30 2009, 10:27 AM) *
Pagina 300 del manuale impostazione personalizzata "d6", opzione da scegliere "S�" (peraltro � quella predefinita) Non � che, inavvertitamente, imposti "Reset"?

Ciao,
Alessandro.

Ciao xaci...l'ho scritto....la d6 � sul si.....ma forse devo impostarla ogni volta che inserisco la scheda?forse non devo formattare prima ma al momento dell'utilizzo?
Alessandro Castagnini
S�, ovvio che avevo letto, ma ho voluto comunque mettere la procedura in chiaro. wink.gif

Se � su "S�", dovrebbe funzionare indipendentemente dal cambio scheda e/o formattazione della stessa.

Aggiornato il firmware all'ultimo disponibile (1.01)?
Non dici che SO usi, metto, quindi, entrambi i links:

D700: aggiornamento firmware 1.01 - Windows

D700: aggiornamento firmware 1.01 - Macintosh

A dire il vero, non mi viene in mente altro.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.