Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Eduard di Tamas
ho trovato un 35-70 2.8 af nital con tipo 1 settimana di garanzia residua.. a 380 euro,no polvere no graffi.. volevo sapere da profano se vakle la pena .. visto che ho su il 18-70dx del kit d70.. grazie.gif
molecola
Bh�, li vale tutti.
Io ce l'ho e lo trovo ottimo, a quel prezzo non fartelo scappare.
Ciao.
Giacomo.B
OK IL PREZZO E' GIUSTO!!! Pollice.gif
Giallo
QUOTE(Eduard di Tamas @ Mar 7 2005, 10:51 AM)
volevo sapere da profano se vakle la pena .. visto che ho su il 18-70dx del kit d70.. grazie.gif
*

Il prezzo pi� o meno � quello.
Ma a che ti serve il 2.8/35-70?
Se � il primo acquisto dopo il 18-70 del kit, a mio parere cercherei di non replicare completamente lunghezze focali gi� in tuo possesso; se poi l'uso che intendi farne sar� limitato al Dx, non mi pare il primo obiettivo da cercare (no grandangolo, tele equivalente a quello che hai gi�).
Certo, guadagni uno stop di luminosit�, ma ne guadagneresti 2 con il 50/1.8, che, nuovo, ti costerebbe meno della met�.
Ma il 50 non � uno zoom? Vero, ma anche il 35-70 (ottimo vetro, in s�) non � certo un campione di escursione focale. Mah! Per un uso solo Dx a mio avviso non ne vale la pena. Comunque non vendere il 18-70 del kit, salvo tu non abbia focali grandangolari adeguate da abbinare al 35-70.
smile.gif

marcello76
[quote=Giallo,Mar 7 2005, 02:58 PM]

Il prezzo pi� o meno � quello.
Ma a che ti serve il 2.8/35-70?
Se � il primo acquisto dopo il 18-70 del kit, a mio parere cercherei di non replicare completamente lunghezze focali gi� in tuo possesso; se poi l'uso che intendi farne sar� limitato al Dx, non mi pare il primo obiettivo da cercare (no grandangolo, tele equivalente a quello che hai gi�).
Certo, guadagni uno stop di luminosit�, ma ne guadagneresti 2 con il 50/1.8, che, nuovo, ti costerebbe meno della met�.
Ma il 50 non � uno zoom? Vero, ma anche il 35-70 (ottimo vetro, in s�) non � certo un campione di escursione focale. Mah! Per un uso solo Dx a mio avviso non ne vale la pena. Comunque non vendere il 18-70 del kit, salvo tu non abbia focali grandangolari adeguate da abbinare al 35-70.

Quoto alla grande anch'io la penso allo stesso modo
steanfer
Idem, quoto giallo!

PS: Mi sembra ci fosse gi� un topic che trattasse questo argomento per�!

Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.