QUOTE(freax @ Jul 31 2009, 09:09 PM)

guarda , da compratore e da persona che un naviga per i mari dell'informatica e degli algoritmi da tempo , sinceramente preferirei 1000 volte la funzione video , il concetto di sicurezza A ) non esiste B ) al massimo , nella condizione migliore , è da considerarsi relativo , in definitiva sarebbe una "feature" che attechirebbe sulla massa così come una foto di una bella modella piace ad un uomo , ma all'atto pratico servirebbe a poco e niente , anzi più a niente .
il dato incrociato è quello con il maggior grado di successo quindi un registro sarebbe la cosa migliore .
Qualunque sistema che permette l'inutilizzo temporaneo o permanente o che facilita le operazioni di ritrovamento dopo un furto/smarrimento o qualunque altra trovata contro un utilizzo inappropriato (anche l'autodistruzione

) che funzioni veramente o da deterrente, personalmente la trovo più utile di qualunque funzione video & CO.
Mai dire mai... spesso le cose che noi oggi vediamo lontane ed impossibili, a distanza di qualche anno sono diventate realtà tecnologiche.
Nella fotografia basti pensare all'avvento dell'autofocus, dell'esposimetro interno, del Digitale, del LiveView, del VR, dei Video, dello spegnimento del display all'avvicinamento dell'occhio...
chissà, magari tra qualche anno dal mirino stesso ci sarà il riconoscimento dell'iride, il GPS integrato, l'autodistruzione... insomma... credo che un investimento sulla sicurezza sia più utile di funzioni giocattolo.