Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
mrflanger
Ciao amici!!! Mi � dispiciuto tantissimo unsure.gif non essere con voi al Photoshow quest'anno per� per fortuna a rimediare ci ha pensato una bella ex Miss Italia...
Guardate un po' chi ho incontrato?

Voil�...

P.S.: La bella � lei... l'altro sono io tongue.gif tongue.gif tongue.gif

texano.gif
__Claudio__
QUOTE(MrFlanger @ Mar 7 2005, 04:03 PM)

P.S.: La bella � lei... l'altro sono io  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

texano.gif
*

Pensavi potessimo sbagliarci? ohmy.gif ....... laugh.gif
giannizadra
QUOTE(MrFlanger @ Mar 7 2005, 04:03 PM)
Ciao amici!!! Mi � dispiciuto tantissimo  unsure.gif non essere con voi al Photoshow quest'anno per� per fortuna a rimediare ci ha pensato una bella ex Miss Italia...
Guardate un po' chi ho incontrato?

Voil�...

P.S.: La bella � lei... l'altro sono io  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

texano.gif
*

Che tu non sia venuto al Photoshow, passi...
Quella che non capisco � Denny:
starsene ad annoiarsi con te invece che venire a Milano a divertirsi con noi...Boh tongue.gif
oesse
come tu abbia fatto a guardare nell'obiettivo e non tra le sue .... "curve" non lo riesco a capire!

.oesse.
oesse
come tu abbia fatto a guardare nell'obiettivo e non tra le sue .... "curve" non lo riesco a capire!

.oesse.
sergiobutta
Se volevi discolparti, invece di attenuanti hai presentato aggravanti. Se fossi venuto in compagnia, (e che compagnia!) saremmo stati tutti pi� contenti. Tu, che venivi al Photoshow, Denny, che, conosceva una banda di simpatici (modestamente) e Denny stessa che trovava qualche buo fotografo a prezzo scannato. blink.gif biggrin.gif
Andrea L.R.
eh eh...
cmq che fortuna!

tongue.gif messicano.gif
mrflanger
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 7 2005, 05:43 PM)
Che tu non sia venuto al Photoshow, passi...
Quella che non capisco � Denny:
starsene ad annoiarsi con te invece che venire a Milano a divertirsi con noi...Boh tongue.gif
*

Mi son divertito io con lei tongue.gif tongue.gif tongue.gif

QUOTE(oesse @ Mar 7 2005, 06:07 PM)

.oesse.
*

Ci ho pensato prima, grazie ad una visione pi�ttosto "teleobiettiva" mentre fotografavo altre persone con la Mendez... W gli zoom!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
oesse
Curiosita' personale: dove l'hai incontrata? In che occasione?

.oesse.

PS
come e' dal vivo????
morgan
Ciao Mr. Flanger,
che dici organizziamo una serata in quattro??? Tu porti Denny, io un'altra ex Miss Italia, Eleonora Pedron!!! laugh.gif laugh.gif

user posted image
Mauro Villa
Bella foto Franco ma se tu sei davanti all'obiettivo chi c'era dietro? ohmy.gif
E cosa dice E. Fede? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE(mauro 54 @ Mar 8 2005, 09:09 AM)
Bella foto Franco ma se tu sei davanti all'obiettivo chi c'era dietro? ohmy.gif
E cosa dice E. Fede? laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Ciao Mauro,
dietro c'era Luigi, uno degli amici che mi aiuta nell'organizzazione del Meeting "Impressioni di Settembre"!! Per quanto riguarda Fede....problemi suoi!!! laugh.gif laugh.gif
Saluti

Franco
sergiobutta
Poi si dice che ne tiene sempre una pronta! Se esce una discussione in cui uno dice di essere andato a c....re nella milionesima isola della Polinesia, esce Mastro Cappellari, e mostra la stessa isola con una c...ta in bianco e bl�.
morgan
QUOTE(sergiobutta @ Mar 8 2005, 09:46 AM)
Poi si dice che ne tiene sempre una pronta!  Se esce una discussione in cui uno dice di essere andato a c....re nella milionesima isola della Polinesia, esce Mastro Cappellari, e mostra la stessa isola con una c...ta in bianco e bl�.
*

Abbi fede, che le sorprese sono dietro la porta...... biggrin.gif biggrin.gif
Saluti

Franco
mrflanger
QUOTE(oesse @ Mar 8 2005, 03:00 AM)
Curiosita' personale: dove l'hai incontrata? In che occasione?

.oesse.

PS
come e' dal vivo????
*

Incontrata in provincia di Brindisi (Puglia) durante un'esposizione di "materiale" da matrimonio (abiti, arredamento, partecipazioni, bomboniere). Dal vivo � davvero molto bella... biggrin.gif

QUOTE(morgan @ Mar 8 2005, 08:28 AM)
Ciao Mr. Flanger,
che dici organizziamo una serata in quattro??? Tu porti Denny, io un'altra ex Miss Italia, Eleonora Pedron!!! laugh.gif  laugh.gif

user posted image
*

Franco, oh Franco!!! Siamo coetanei di nome oltre che di fortuna di aver affiancato una Miss Italia... Per l'appuntamento va bene, chiamami quando vuoi cos� mi accordo anche con Denny... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.