Grazie a :
Franco Cappellari difficile ringraziarlo ed ancora pi� difficile � trovare parole ed aggettivi che lo definiscano senza sminuirlo. Le parole che ti scrivo nei messaggi, nelle telefonate e che ti scriver� qui, non mi basteranno mai! Come ti ho gi� detto, sono onorato di essere tuo amico ( Fr�, io non l'ho mai avuto un amico cos� eppure sono pieno di amici ). Ad ogni situazione lui associa un "click", click che fanno sognare. INFINITO
Sergio esperto, schietto, sarcastico. Ha parole adatte per ogni situazione, anche le pi� difficili e quando c'� da bacchettare... � il capogruppo. Memorabili i battibecchi ironici con Franco. PAPA'
Sefano( Elwood 67 ) Un amicone di quelli che non puoi dimenticare. Il viaggio in sua compagnia mi � pesato il 90% in meno. Mi ha strappato tanti sorrisi per quanti capelli ha in testa

Francesco T. Ora capisco perch� lo chiamano Sir. Coerente, disponibile, va a braccetto con la gentilezza. Ha un solo difetto :" Vede il mondo in bianco e nero", ma possiamo perdonarglielo. PRINCIPINO
Daniele ( Rd Foto ) Chi non lo conosce non sa che si perde. Mi sono bastati pochi minuti per avere feeling con lui. L'unico uomo con il VR incorporato, la sua foto notturna a Cherasco con tempo di posa di 2" a mano libera perfettamente nitida, Sabato sera � stato uno dei principali argomenti delle ns. discussioni ( insieme alle stampe di Andrea ). Un treppiede Gitzo diventato uomo. La sua mole � direttamente proporzionale alla sua disponibilit�, simpatia e professionalit�. GRANITICO
Andrea ( Andreotto ) Il suo omaggio � stato un onore per me, mi ha fatto fare la pele d'oca ( � fridd nguoll ). Gentile, umile, di una seriet� sconfinata ed a livello fotografico raggiungibile da pochi. SUPERIORE
Marco Negri Dal suo impegno sul forum gi� traspariva la sua grande disponibiliit�, ma di persona la cosa si � amplificata all' nesima potenza. Insieme a Matteo, il mio NPU preferito. GURU
Matteo Ganora Poche parole messe al posto giusto. Simpatico, affabile nonch� un fotografo con i controcazzi. Dovevate vedere, io con il mio zaino da 300Kg e lui con una flemma unica portava in spalla la sua D100 ( o D70 ) col 50ino montato

Stefano ( nf100 ) Che persona ragazzi! Sorride sempre, per lui una parola � poco e due sono troppe. La sua signorilit� � seconda solo alla sua capacit� di essere un vero amico. Da persone come lui non posso fare altro che apprendere ed imparare. SIGNOROTTO
Stefano ( cratty ) Gi� a Roma avevo capito che stavo avendo a che fare con una gran bella persona. Oltre ad apprezzarlo fotograficamente attraverso il forum, la permanenza a Milano mi ha permesso di apprezzarlo umanamente. Simpatico come il suo avatar, del resto, il sangue meridionale no poteva mentire. SHINING

Gianni Zadra Beh ragazzi, nella vita bisogna sempre inchinarsi di fronte ai miti , un Maradona della fotografia, sottile, tagliente, non ci sono obiettivi micro ai quali posso paragonarlo. MONDIALE
Marco ( Fedro ) Con il suo sigaro e la barba avrebbe potuto impressionare anche Freddy Kruger, ma stringendogli la mano ti accorgevi che l� c'era una personalit� immensa. Alpino a tutti gli effetti, squisito ed equilibratissimo. Un grande uomo. Immenso anche il suo amico Davide che sabato sera sedeva "alla destra di un mitico

Marco ( oesse ) Fate un applauso per favore! Tutto quello che gli passa per la testa lo dice, anche se siamo di fronte al Papa e deve bestemmiare non ci pensa su due volte!!! Che dici Marco, la facciamo una coppia e ce ne andiamo a Zelig??? Sei un grande, sono felicissimo di averti conosciuto e non vedo l'ora di scambiare qualche altra battuta con te al Tuscany! TEMERARIO
Fabio Blanco Un organizzatore da 4 soldi

Giorgio ( Gsessa ) Una piacevolissima scoperta, ci siamo fatti sotto dalle risate durante la cena!!! Il povero Flacosma all'improvviso ha sventolato bandiera bianca, gli abbiamo fatto lezione di furbizia come solo due napoletani potrebbero fare!! ti aspetto nella nostra terra Gi�, � stato un piacere immenso!!! FIGL E 'NDROCCHIA ( lui mi capir�

Grazie infine a tutti gli altri, grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile la mia permanenza!!! Grazie all' Ing Maio,Lorenzo ( Franz ), Carlmor, Stefano ( nuvolarossa ), Alitom,Manu 72, Massimo P., Falcon 58, Rudy 75, Christian, GiorgioBs, Flacosma e compagna e tutti ma proprio tutti, spero di non aver dimenticato nessuno!!!
Un ringraziamento particolare voglio riservarlo al mio grandissimo amico Claudio Orlando, quanto mi sei mancato Prof. , grazie sempre di tutto, ti porto nel cuore, ricordalo!!! Spero di poterti reincontrare presto !!! Sei un grande, dovevi vedermi mentre fotografavo le passere

Scusate se mi sono dilungato!!!
GRAZIE RAGAZZI