Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Carlo79
E' mio dovere ringraziarvi ragazzi, non potevo esimermi! Perdonatemi se apro un altro thread, ma il mio � un ringraziamento particolare !!! Ci tengo a precisare che le persone escluse dall'elenco lo sono solo per non rendere troppo lungo il post che gi� cos� sono sicuro che sar� letto dall'1% di voi ma non fa nulla !!! smile.gif E' stata un'esperienza fantastica, indimenticabile, voi siete i miei amici anche nella vita.
Grazie a :

Franco Cappellari difficile ringraziarlo ed ancora pi� difficile � trovare parole ed aggettivi che lo definiscano senza sminuirlo. Le parole che ti scrivo nei messaggi, nelle telefonate e che ti scriver� qui, non mi basteranno mai! Come ti ho gi� detto, sono onorato di essere tuo amico ( Fr�, io non l'ho mai avuto un amico cos� eppure sono pieno di amici ). Ad ogni situazione lui associa un "click", click che fanno sognare. INFINITO

Sergio esperto, schietto, sarcastico. Ha parole adatte per ogni situazione, anche le pi� difficili e quando c'� da bacchettare... � il capogruppo. Memorabili i battibecchi ironici con Franco. PAPA'

Sefano( Elwood 67 ) Un amicone di quelli che non puoi dimenticare. Il viaggio in sua compagnia mi � pesato il 90% in meno. Mi ha strappato tanti sorrisi per quanti capelli ha in testa laugh.gif. UNICO

Francesco T. Ora capisco perch� lo chiamano Sir. Coerente, disponibile, va a braccetto con la gentilezza. Ha un solo difetto :" Vede il mondo in bianco e nero", ma possiamo perdonarglielo. PRINCIPINO

Daniele ( Rd Foto ) Chi non lo conosce non sa che si perde. Mi sono bastati pochi minuti per avere feeling con lui. L'unico uomo con il VR incorporato, la sua foto notturna a Cherasco con tempo di posa di 2" a mano libera perfettamente nitida, Sabato sera � stato uno dei principali argomenti delle ns. discussioni ( insieme alle stampe di Andrea ). Un treppiede Gitzo diventato uomo. La sua mole � direttamente proporzionale alla sua disponibilit�, simpatia e professionalit�. GRANITICO

Andrea ( Andreotto ) Il suo omaggio � stato un onore per me, mi ha fatto fare la pele d'oca ( � fridd nguoll ). Gentile, umile, di una seriet� sconfinata ed a livello fotografico raggiungibile da pochi. SUPERIORE

Marco Negri Dal suo impegno sul forum gi� traspariva la sua grande disponibiliit�, ma di persona la cosa si � amplificata all' nesima potenza. Insieme a Matteo, il mio NPU preferito. GURU

Matteo Ganora Poche parole messe al posto giusto. Simpatico, affabile nonch� un fotografo con i controcazzi. Dovevate vedere, io con il mio zaino da 300Kg e lui con una flemma unica portava in spalla la sua D100 ( o D70 ) col 50ino montato guru.gif . Lo definirei un boss della fotografia. MARINES

Stefano ( nf100 ) Che persona ragazzi! Sorride sempre, per lui una parola � poco e due sono troppe. La sua signorilit� � seconda solo alla sua capacit� di essere un vero amico. Da persone come lui non posso fare altro che apprendere ed imparare. SIGNOROTTO

Stefano ( cratty ) Gi� a Roma avevo capito che stavo avendo a che fare con una gran bella persona. Oltre ad apprezzarlo fotograficamente attraverso il forum, la permanenza a Milano mi ha permesso di apprezzarlo umanamente. Simpatico come il suo avatar, del resto, il sangue meridionale no poteva mentire. SHINING tongue.gif

Gianni Zadra Beh ragazzi, nella vita bisogna sempre inchinarsi di fronte ai miti , un Maradona della fotografia, sottile, tagliente, non ci sono obiettivi micro ai quali posso paragonarlo. MONDIALE

Marco ( Fedro ) Con il suo sigaro e la barba avrebbe potuto impressionare anche Freddy Kruger, ma stringendogli la mano ti accorgevi che l� c'era una personalit� immensa. Alpino a tutti gli effetti, squisito ed equilibratissimo. Un grande uomo. Immenso anche il suo amico Davide che sabato sera sedeva "alla destra di un mitico laugh.gif" 40� SOTTOZERO

Marco ( oesse ) Fate un applauso per favore! Tutto quello che gli passa per la testa lo dice, anche se siamo di fronte al Papa e deve bestemmiare non ci pensa su due volte!!! Che dici Marco, la facciamo una coppia e ce ne andiamo a Zelig??? Sei un grande, sono felicissimo di averti conosciuto e non vedo l'ora di scambiare qualche altra battuta con te al Tuscany! TEMERARIO

Fabio Blanco Un organizzatore da 4 soldi laugh.gif ovviamente scherzo!!! Una bravissima persona, il suo impegno sconfinato per la community � quasi commovente!!! Un modello per me nella foto naturalistica che ho felicemente potuto apprezzare anche di persona!!! Disponibile cos� come la sua gentilissima e simpatica consorte!!! un grande intenditore di vini anche se a bere... � da vedere, io sono una cisterna !!! PACIOCCONE

Giorgio ( Gsessa ) Una piacevolissima scoperta, ci siamo fatti sotto dalle risate durante la cena!!! Il povero Flacosma all'improvviso ha sventolato bandiera bianca, gli abbiamo fatto lezione di furbizia come solo due napoletani potrebbero fare!! ti aspetto nella nostra terra Gi�, � stato un piacere immenso!!! FIGL E 'NDROCCHIA ( lui mi capir� wink.gif laugh.gif )

Grazie infine a tutti gli altri, grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile la mia permanenza!!! Grazie all' Ing Maio,Lorenzo ( Franz ), Carlmor, Stefano ( nuvolarossa ), Alitom,Manu 72, Massimo P., Falcon 58, Rudy 75, Christian, GiorgioBs, Flacosma e compagna e tutti ma proprio tutti, spero di non aver dimenticato nessuno!!!

Un ringraziamento particolare voglio riservarlo al mio grandissimo amico Claudio Orlando, quanto mi sei mancato Prof. , grazie sempre di tutto, ti porto nel cuore, ricordalo!!! Spero di poterti reincontrare presto !!! Sei un grande, dovevi vedermi mentre fotografavo le passere laugh.gif

Scusate se mi sono dilungato!!!

GRAZIE RAGAZZI grazie.gif
sergiobutta
Carl�, � un'ora che hai scritto questp panegirico, e nessuno ti fila ! Un'altra volta, puniscili e fai i biglietti per lo Show del dopocena!
Carlo79
io l'ho detto che devo cambiarmi nick!!! devi vedere come correvano se mi fossi chiamato che ne so Cicciolina o magari gola profonda!!! laugh.gif no dai diamo almeno il tempo di leggere e poi mi sentivo in dovere di farlo, poi se nessuno mi fila fa nulla !!! wink.gif
Giorgio Baruffi
beh, io non posso che essere lusingato, mi ha messo nel gruppetto assieme all'esimio Ing. Maio! wink.gif

Carlo, sei troppo simpatico, il mio grosso cruccio � stato di non poter essere riamsto a cena, � il modo migliore per saldare le conoscenze, per� � stato meglio cos�, purtroppo nel momento in cui sono salito in treno mi � arrivata una brutta telefonata, se fossi stato ancora in fiera con voi sarebbe stato peggio...

Grazie dunque ancora a tutti voi! wink.gif
flacosma
QUOTE(Carlo79 @ Mar 7 2005, 05:37 PM)
E' mio dovere ringraziarvi ragazzi, non potevo esimermi! Perdonatemi se apro un altro thread, ma il mio � un ringraziamento particolare !!!  Ci tengo a precisare che le persone escluse dall'elenco lo sono solo per non rendere troppo lungo il post che gi� cos� sono sicuro che sar� letto dall'1% di voi ma non fa nulla !!!  smile.gif    E' stata un'esperienza fantastica, indimenticabile, voi siete i miei amici anche nella vita.
Grazie a :
.............
............
............
Giorgio ( Gsessa ) Una piacevolissima scoperta, ci siamo fatti sotto dalle risate durante la cena!!!  Il povero Flacosma all'improvviso ha sventolato bandiera bianca, gli abbiamo fatto  lezione di furbizia come solo due napoletani potrebbero fare!!  ti aspetto nella nostra terra Gi�, � stato un piacere immenso!!!  FIGL E 'NDROCCHIA ( lui mi capir� wink.gif laugh.gif )

Grazie infine a tutti gli altri, grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile la mia permanenza!!!  Grazie all' Ing Maio,Lorenzo ( Franz ), Carlmor, Stefano ( nuvolarossa ), Alitom,Manu 72,  Massimo P., Falcon 58, Rudy 75, Christian, GiorgioBs, Flacosma e compagna e tutti ma proprio tutti, spero di non aver dimenticato nessuno!!!
...........

GRAZIE RAGAZZI  grazie.gif
*

Ciao Carlo,
con gran piacere ho letto il tuo post: interessante, corretto ed ovviamente simpatico.
Ebbene s� anche io mi sono divertito veramente tanto durante la cena, devo ringraziare tutti i miei "compagni di cena" per non aver fatto annoiare la mia compagna, che pensava di ritrovarsi ad una pallosissima cena con unico soggetto di discussione la fotografia; in effetti abbiamo parlato molto di foto, obbiettivi, D2X, ecc, ecc, ma lei si � divertita e pi� di lei IO!!!
Sar� merito dei dua scagnozzi napoletani che avevo difronte????
Grazie a tutti quanti, penso che ci vedremo presto (a Vicenza magari???).

Ciao
Fedro
Sergio.....Sto combattendo con il forum che continua a ripetermi di essere troppo affollato e mi scarica fuori.....cos� rispondo solo ora...

Mitico Carlo...sotto le spoglie di un "guaglioncello" si celano esperienze e maturit� incredibili, simpatia debordante, entusiasmo....un vulcano buono una delle nuove conoscenze fatte a milano che mi rende felice di scrivere su questo forum.

Simpatia inarrestabile, simpatia intelligente, voglia di fare.....l'amico ideale wink.gif

Grazie della menzione vecchio mio, e grazie perch� leggere le tue righe (poche per il piacere che ne ho tratto) mi ha dato modo di sorridire e riflttere

guru.gif guru.gif
oesse
Cralo ti ringrazio per tutto cio' che hai scritto! per me e' stata una vera gioia conoscerti e passare la giornata con te. Vogliamo andare a Zelig? Io ci sono!
Ed ora ti aspetto al Tuscany!
A presto ed un abbraccio!!

.oesse.
nf100
QUOTE(Fedro @ Mar 7 2005, 06:57 PM)
Sergio.....Sto combattendo con il forum che continua a ripetermi di essere troppo affollato e mi scarica fuori.....cos� rispondo solo ora...

Mitico Carlo...sotto le spoglie di un "guaglioncello" si celano esperienze e maturit� incredibili, simpatia debordante, entusiasmo....un vulcano buono una delle nuove conoscenze fatte a milano che mi rende felice di scrivere su questo forum.

Simpatia inarrestabile, simpatia intelligente, voglia di fare.....l'amico ideale  wink.gif

Grazie della menzione vecchio mio, e grazie perch� leggere le tue righe (poche per il piacere che ne ho tratto) mi ha dato modo di sorridire e riflttere

guru.gif  guru.gif
*

Che dire... quoto

Ti ringrazio per le parole che hai scritto... sei veramente un AMICO e mi ha fatto un'enorme piacere passare con te questi giorni.

Sei riuscito, con la tua esaggerata simpatia, a farmi passare due giorni veramente all'insegna dell'allegria facendomi dimenticare per qualche momento tutti i problemi e le cose tristi che a volte si passano.

Sei veramente un GRANDE continua cos� e vedrai che presto ci incontreremo anche prima del previsto wink.gif
morgan
QUOTE(Fedro @ Mar 7 2005, 05:57 PM)

*

Identico problema, forum lentissimo!!!
Carlo, sei stato straordinario, a nessun'altro sarebbe venuto in mente di scrivere un "trattato" del genere!!!! guru.gif guru.gif
A Zelig, con Oesse, ti ci mandiamo davvero, faremo una petizione popolare!!
Grazie di cuore
Con affetto e stima

Franco
giannizadra
Anch'io ho problemi di connessione al forum, e leggo solo ora....
Sei vulcanico, Carlo, di un'arguzia e di una simpatia incredibili !
Avrei volentieri sbagliato treno, pur di viaggiare con te, Sergio, Morgan e Elwood.
A parte Tot�, non ho mai conosciuto una persona cos� divertente.
Scommetto che anche i passeri, quando li inquadri, si mettono a sganasciare pancia all'aria.... biggrin.gif

oesse
Cralo ti ringrazio per tutto cio' che hai scritto! per me e' stata una vera gioia conoscerti e passare la giornata con te. Vogliamo andare a Zelig? Io ci sono!
Ed ora ti aspetto al Tuscany!
A presto ed un abbraccio!!

.oesse.
Pegaso
Ti ringrazio Carlo per avermi illustrato in "maggior dettaglio" alcuni amici che avevo intorno (te, credo, durante la cena eri alle mie spalle ohmy.gif ) e con i quali non sono riuscito ad approfondire quanto avrei voluto la conoscenza. Per quel poco che ho potuto constatare tutto ci� che hai detto � oro colato.

Come inizio � stato entusiasmante, la prossima volta VOGLIO pi� tempo wink.gif.

I "pezzi grossi" comunque, me li sono gustati tutti guru.gif ... speciali !!!

Ciao wink.gif
Angelo

Scusate, una verifica: quando sono entrato al PS a fianco a me stavano entrando due metri e mezzo di ... Natasha Stefanenko ohmy.gif . E' stata una visione, stavo ancora dormendo o l'avete incrociata anche voi ?!?!?
Il problema � che non ho potuto "approfondire" in quanto ero accompaganto, anzi, custodito dalla mia dolce met� .... unsure.gif ..
sergiobutta
QUOTE(Pegaso @ Mar 7 2005, 06:27 PM)
Ti ringrazio Carlo per avermi illustrato in "maggior dettaglio" alcuni amici che avevo intorno (te, credo, durante la cena eri alle mie spalle  ohmy.gif ) e con i quali non sono riuscito ad approfondire quanto avrei voluto la conoscenza. Per quel poco che ho potuto constatare tutto ci� che hai detto � oro colato.

Come inizio � stato entusiasmante, la prossima volta VOGLIO pi� tempo wink.gif.

I "pezzi grossi" comunque, me li sono gustati  tutti guru.gif  ... speciali !!!

Ciao wink.gif
Angelo

Scusate, una verifica: quando sono entrato al PS a fianco a me stavano entrando due metri e mezzo di ... Natasha Stefanenko  ohmy.gif . E' stata una visione, stavo ancora dormendo o l'avete incrociata anche voi ?!?!?
Il problema � che non ho potuto "approfondire" in quanto ero accompaganto, anzi, custodito dalla mia dolce met� ....  unsure.gif ..
*

Angelo ora esageri. Gi� tua moglie ha dato segno di apertura mentale, accompagnandoti al Photoshow ed alla cena. E tu ... guardi Natasha nonsocch�? Caspita, fossi in lei, me ne andrei alle sfilate di moda... da sola.
Massimo Pasinato
Ciao Carlo!!
� stato un piacere anche da parte mia conoscerti!!!
vedrai che ce ne saranno altre occasioni per trovarci, vedi Toscana e Vicenza!!!
Sbaglio o dovevi aprire una certa discussione????!!! tongue.gif
Ciao Max
Pegaso
QUOTE(sergiobutta @ Mar 7 2005, 07:48 PM)
QUOTE(Pegaso @ Mar 7 2005, 06:27 PM)
....Angelo
Scusate, una verifica: quando sono entrato al PS a fianco a me stavano entrando due metri e mezzo di ... Natasha Stefanenko� ohmy.gif . E' stata una visione, stavo ancora dormendo o l'avete incrociata anche voi ?!?!?
Il problema � che non ho potuto "approfondire" in quanto ero accompaganto, anzi, custodito dalla mia dolce met� ....� unsure.gif ..
*

Angelo ora esageri. Gi� tua moglie ha dato segno di apertura mentale, accompagnandoti al Photoshow ed alla cena. E tu ... guardi Natasha nonsocch�? Caspita, fossi in lei, me ne andrei alle sfilate di moda... da sola.
*

Sergio, non fraintendere ... il mio interesse era "puramente" fotografico ma ... per voi, non per me !! Io la modella personale ce l'ho rolleyes.gif ...
(me la sono cavata cerotto.gif ?!?!)
cratty
Confermo i problemi del forum.

Carissimo Carlo, questa � una delle poche discussioni lunghissime che ho letto in ogni sua parte e tutta di un fiato.
Detto questo posso dirti che quoto tutto quello che hai detto relativamente ai vari soggetti quotati e aggiungo, per quanto mi riguarda, che mi ha fatto molto piacere rivenderti e passare altri 2 giorni insieme a te.

A' nuttata passata insieme a chiacchierare del pi� e del meno insieme a te, Stefano Elwood, Stefano Nf100, Marco Fedro mi ha proprio fatto piacere, pensa che distrutti dalla fatica, piedi a pezzi, schiena storta, testa non te ne dico.... sono propio rimasto con piacere con tutti e tre.

Infine mi sento di quotare doverosamente e rispettosamente quanto detto relativamente al Prof Claudio Orlando......... l'unico Orlando "non furioso" laugh.gif che ovviamente saluto e spero di rivedere presto magari in Toscana.

Ps: dimenticavo visto che hai dato degli appellativi/aggettivi a tutti .... ti do il tuo (spero di scriverlo in modo giusto)

GUAGLIO'

Ciao
Daniele R.
Carlo, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.

Sappi che condivido ogni singola parola di quanto hai detto sulle persone menzionate e ti ringrazio per le belle parole che mi hai riservato.
E' stato un vero piacere poterti conoscere e poter condividere questi momenti di sana e contagiosa allegria, spalmati nei 2/3 giorni di vostra permanenza in quel di Milano.

Non vedo l'ora di incontrarti ancora, spero tu possa venire a Vicenza.

Ho trascorso davvero delle ottime giornate in compagnia di tutta la community ed � per questo che vi ringrazio: nessuno escluso!!! grazie.gif
Marco Negri
raghi...
Come ho scritto in altro 3d
Un sincero grazie a Tutti Voi per aver condiviso questi momenti.

Un salutone alla Community wink.gif

sergiobutta
A questo punto devo intervenire per parlare di due altri utenti speciali. Per primo parlo di Daniele Rossi, poi di Marco Negri. Siamo in vena di scambi di affettuosit�, che, grazie a Dio, non sono formali ma sentite, ma devo confessare che ho sentito il bisogno di scrivere in privato a Daniele per cercare di esprimergli i miei sentimenti di stima ed affetto. Egli � stato con noi, dal momento del nostro arrivo a Milano fino alla partenza, sobbarcandosi ad un bell'andirivieni con il suo logo di residenza, in serate e mattinate non certo indicate per "passeggiare" in auto. Poteva tranquillamente essere presente esclusivamente negli incontri "ufficiali" ma Daniele ci ha trattati come amici di una vita. Sono cose, che in un mondo in cui accadono fatti terrificanti, riconciliano col prossimo. Facendo omaggio a Daniele, che ha avuto la gentilezza di fare cose che poteva tranquillamente evitare, non posso non ricordare il comportamento di una persona altrettanto squisita, che ha avuto un comportamento che trascende gli impegni "istituzionali" del forum : Marco Negri. Anch'egli ha voluto essere con noi il giorno dell'arrivo, restare a cena con noi dopo una giornata trascorsa in Fiera, e, pensate un p�, si � pure sorbito le c.....e di Carletto. Non l'ho mai sentito sbuffare ... n� ha mai perso il self control che lo contraddistingue. E' grazie a queste persone che la nostra Community cresce, e diventa, a mio avviso, una realt� tangibile nel mondo della fotografia amatoriale italiana.
morgan
QUOTE(sergiobutta @ Mar 7 2005, 08:13 PM)
A questo punto devo intervenire per parlare di due altri utenti speciali. Per primo parlo di Daniele Rossi, poi di Marco Negri. Siamo in vena di scambi di affettuosit�, che, grazie a Dio, non sono formali ma sentite, ma devo confessare che ho sentito il bisogno di scrivere in privato a Daniele per cercare di esprimergli i miei sentimenti di stima ed affetto. Egli � stato con noi, dal momento del nostro arrivo a Milano fino alla partenza, sobbarcandosi ad un bell'andirivieni con il suo logo di residenza, in serate e mattinate non certo indicate per  "passeggiare" in auto. Poteva tranquillamente essere presente esclusivamente negli incontri "ufficiali" ma Daniele ci ha trattati come amici di una vita. Sono cose, che in un mondo in cui accadono fatti terrificanti, riconciliano col prossimo. Facendo omaggio a  Daniele, che ha  avuto la gentilezza di fare cose che poteva tranquillamente evitare, non posso non ricordare il comportamento di una persona altrettanto squisita, che ha avuto un comportamento che trascende gli impegni "istituzionali" del forum : Marco Negri. Anch'egli ha voluto essere con noi il giorno dell'arrivo, restare a cena con noi dopo una giornata trascorsa in Fiera, e, pensate un p�,  si � pure sorbito le c.....e di Carletto. Non l'ho mai sentito sbuffare ... n� ha mai perso il self control che lo contraddistingue. E' grazie a queste persone che la nostra Community cresce, e diventa, a mio avviso, una realt� tangibile nel mondo della fotografia amatoriale italiana.
*

Il Barone ha sempre ragione!!! Un grazie di vero cuore a Marco e Daniele per la loro infinita disponibilit�!!! grazie.gif grazie.gif
Carlo79
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

solo un appunto per Marco Negri, mi sei debitore di 4 siga laugh.gif laugh.gif laugh.gif sei un grande wink.gif rinnovo il grazie per Daniele guru.gif
andreotto
Carl� siamo noi che ti ringraziamo per averci allietato la serata con la tua simpatia e disponibilit�
Ciao andreotto
Falcon58
Ciao Carlo,

Anche tu sei una grande persona, simpaticissimo ed affabile, peccato che a cena fossimo un po' lontani. Mi dispiace di essere letteralmente scappato subito dopo la fine della cena ma il treno non mi aspettava.
Altro grande cruccio la distanza tra Bologna e la Campania; ma spero ci saranno altre opportunit� per reincontrarci.

Con grande simpatia

Luciano
cratty
Confermo i problemi del forum e finalmente riesco a postare.

Carissimo Carlo, questa � una delle poche discussioni lunghissime che ho letto in ogni sua parte e tutta di un fiato.
Detto questo posso dirti che quoto tutto quello che hai detto relativamente ai vari soggetti quotati e aggiungo, per quanto mi riguarda, che mi ha fatto molto piacere rivenderti e passare altri 2 giorni insieme a te.

A' nuttata passata insieme a chiacchierare del pi� e del meno insieme a te, Stefano Elwood, Stefano Nf100, Marco Fedro mi ha proprio fatto piacere, pensa che distrutti dalla fatica, piedi a pezzi, schiena storta, testa non te ne dico.... sono propio rimasto con piacere con tutti e tre.

Infine mi sento di quotare doverosamente e rispettosamente quanto detto relativamente al Prof Claudio Orlando......... l'unico Orlando "non furioso" laugh.gif che ovviamente saluto e spero di rivedere presto magari in Toscana.

Ps: dimenticavo visto che hai dato degli appellativi/aggettivi a tutti .... ti do il tuo (spero di scriverlo in modo giusto)

GUAGLIO'

Ciao
Marco Negri
QUOTE(Carlo79 @ Mar 7 2005, 08:33 PM)

solo un appunto per Marco Negri, mi sei debitore di 4 siga 
*

Non quattro....mooolte di pi�! rolleyes.gif

cratty
A questo punto devo intervenire per parlare di due altri utenti speciali. Per primo parlo di Daniele Rossi, poi di Marco Negri. Siamo in vena di scambi di affettuosit�, che, grazie a Dio, non sono formali ma sentite, ma devo confessare che ho sentito il bisogno di scrivere in privato a Daniele per cercare di esprimergli i miei sentimenti di stima ed affetto. Egli � stato con noi, dal momento del nostro arrivo a Milano fino alla partenza, sobbarcandosi ad un bell'andirivieni con il suo logo di residenza, in serate e mattinate non certo indicate per  "passeggiare" in auto. Poteva tranquillamente essere presente esclusivamente negli incontri "ufficiali" ma Daniele ci ha trattati come amici di una vita. Sono cose, che in un mondo in cui accadono fatti terrificanti, riconciliano col prossimo. Facendo omaggio a  Daniele, che ha  avuto la gentilezza di fare cose che poteva tranquillamente evitare, non posso non ricordare il comportamento di una persona altrettanto squisita, che ha avuto un comportamento che trascende gli impegni "istituzionali" del forum : Marco Negri. Anch'egli ha voluto essere con noi il giorno dell'arrivo, restare a cena con noi dopo una giornata trascorsa in Fiera, e, pensate un p�,  si � pure sorbito le c.....e di Carletto. Non l'ho mai sentito sbuffare ... n� ha mai perso il self control che lo contraddistingue. E' grazie a queste persone che la nostra Community cresce, e diventa, a mio avviso, una realt� tangibile nel mondo della fotografia amatoriale italiana.
*

Quoto in pieno le parole di Sergio. grazie.gif

Pollice.gif guru.gif
Nicola Verardo
Caro Carlo ti avevo di fronte alla cena di sabato sera ...e sei stato uno dei PERSONAGGI che mi � stato pi� impresso, troppo simpatico (dopo Beatrice) .... pur non sapendo fare FOTOGRAFIE rolleyes.gif rolleyes.gif potresti essere il fratello gemello di DelPiero, tanto sai sugli uccelli... biggrin.gif, cardellini sui rami compresi.... scherzi a parte.
Solo adesso capisco perche prendevi appunti a cena... chi � quello ....come si chiama....Negri? chi �. Morgan e Franco sono due persone o una ?....Andreotto ....a si quello delle foto alle moto (questo no, me lo ricordo!!)... quello con la barba ...Ferdro ? cool.gif

Sei unico ciao!

ps.ma Valentino � arrivato sano a casa o qualche cameriere ti ha corrotto???? ( forse cameriera) cool.gif
nuvolarossa

NOn posso fare a meno di quotare... Peccato che eravamo distanti durante la cena, ma lo show del dopocena � stato degno del miglior zelig...

Per� � inutile che tergiversi... texano.gif Hai fatto una promessa e la devi mantenere laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
QUOTE(sergiobutta @ Mar 7 2005, 09:13 PM)
*

Che dire di pi�... quoto parola per parola

QUOTE(nuvolarossa @ Mar 8 2005, 09:40 AM)

NOn posso fare a meno di quotare... Peccato che eravamo distanti durante la cena, ma lo show del dopocena � stato degno del miglior zelig...

Per� � inutile che tergiversi... texano.gif Hai fatto una promessa e la devi mantenere laugh.gif laugh.gif laugh.gif
*

Mi sa che non si attenta texano.gif texano.gif
giorgiosessa
Giorgio ( Gsessa ) Una piacevolissima scoperta, ci siamo fatti sotto dalle risate durante la cena!!! Il povero Flacosma all'improvviso ha sventolato bandiera bianca, gli abbiamo fatto lezione di furbizia come solo due napoletani potrebbero fare!! ti aspetto nella nostra terra Gi�, � stato un piacere immenso!!! xxxxxxxx ( lui mi capir� wink.gif laugh.gif )

[/quote]

Ad aver fatto piacevoli scoperte allora siamo in due.
Mi sembrava di essere alla cena cena del meeteng Nital dopo la fiera a Fuorigrotta.

Mi sono sentito proprio a casa mia ed il xxxxxxxx me lo merito.
Tranquillo quando sar� in zona ti chiamo.

Un'ultima cosa, ricordati che hai due promesse in piedi, una personale ed una che tutta la comunity attende.

A presto.
Daniele R.
QUOTE(morgan @ Mar 7 2005, 08:28 PM)
A questo punto devo intervenire per parlare di due altri utenti speciali. Per primo parlo di Daniele Rossi, poi di Marco Negri. Siamo in vena di scambi di affettuosit�, che, grazie a Dio, non sono formali ma sentite, ma devo confessare che ho sentito il bisogno di scrivere in privato a Daniele per cercare di esprimergli i miei sentimenti di stima ed affetto. Egli � stato con noi, dal momento del nostro arrivo a Milano fino alla partenza, sobbarcandosi ad un bell'andirivieni con il suo logo di residenza, in serate e mattinate non certo indicate per� "passeggiare" in auto. Poteva tranquillamente essere presente esclusivamente negli incontri "ufficiali" ma Daniele ci ha trattati come amici di una vita. Sono cose, che in un mondo in cui accadono fatti terrificanti, riconciliano col prossimo. Facendo omaggio a� Daniele, che ha� avuto la gentilezza di fare cose che poteva tranquillamente evitare, non posso non ricordare il comportamento di una persona altrettanto squisita, che ha avuto un comportamento che trascende gli impegni "istituzionali" del forum : Marco Negri. Anch'egli ha voluto essere con noi il giorno dell'arrivo, restare a cena con noi dopo una giornata trascorsa in Fiera, e, pensate un p�,� si � pure sorbito le c.....e di Carletto. Non l'ho mai sentito sbuffare ... n� ha mai perso il self control che lo contraddistingue. E' grazie a queste persone che la nostra Community cresce, e diventa, a mio avviso, una realt� tangibile nel mondo della fotografia amatoriale italiana.
*

Il Barone ha sempre ragione!!! Un grazie di vero cuore a Marco e Daniele per la loro infinita disponibilit�!!! grazie.gif grazie.gif
*

Ragazzi, grazie per gli immeritati attestati di stima.........sono commosso wub.gif wub.gif
Come dicevo privatamente, non ho fatto nulla di cos� strano, a parte tener compagnia a persone estremamente squisite.
Franz
Carlo... una sola parola...

GRANDISSIMO!!!!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Franz
Rudi75
Mitico Carlo Pollice.gif
Io ho scritto poco di tutte le emozioni e sensazioni avute nell'incontro di sabato perch� non mi vengono le parole, ma per te devo farlo assolutamente simpatico ragazzotto. Anche per me vale quello gi� detto da tanti: un peccato non aver potuto stringere la mano a tutti, vuoi per titubanza, vuoi per non rompere troppo, vuoi per timidezza, per altre impossibilit� pratiche (tesserino non esibito huh.gif ), ma ogni tanto mi fermavo e contemplavo i "personaggioni" riconoscibilissimi che mi si paravano davanti.
Sono sicuro comunque che la costante presenza sul forum mi dar� modo prima o poi di incontrare e scambiare due parole con tutti.
Ovvio che mi dispiace rinunciare gi� al prossimo goloso impegno in Toscana ma poi fortunatamente ci sar� una reunion nella mia citt� (Vicenza, aderire in tanti prego) e l� sar� nuovamente festa.
Grazie quindi per questo tread che mi ha dato la possibilit� di RINGRAZIARE te e cos� tutti gli altri.

Carlo, quando puoi fammi una squillo, io t'ho dato il mio numero ma tu non l'hai fatto laugh.gif wink.gif
elwood67
Carlo, che ti devo dire, il piacere (e il divertimento) � stato reciproco: la scena della tua barzelletta raccontata dopo cena � stata fenomenale

Io non faccio la lista dei nomi poich� ho paura di dimenticare qualcuno e quindi quoto tutto il quotabile!!!

grazie.gif a tutti gli AMICI che ho finalmente conosciuto di persona e a quelli che purtroppo non hanno potuto esserci: a parte il fotoscio vi siete persi un week-end INDIMENTICABILE! (sto ancora facendo riabilitazione per i muscoli della mascella messi a dura prova dalle sganasciate!)

Carlo79
QUOTE(elwood67 @ Mar 9 2005, 02:29 PM)
Carlo, che ti devo dire, il piacere (e il divertimento) � stato reciproco: la scena della tua barzelletta raccontata dopo cena � stata fenomenale

Ciao carissimo, finalmente ti rileggo !!! guru.gif

ma nessuno ha pensato di sparare una foto eh???? rolleyes.gif cattivi!!! messicano.gif
carlmor
ragazzi purtroppo non avendo potuto fermarmi a cena sono riuscito a conoscere la maggior parte di voi solo superficialmente, poi sono timido e questo limita la mia capacit� di socializzare, soprattutto in gruppi numerosi
leggendo le discussioni su cena e dopo cena mi fate un'invidia da morire mad.gif
spero di poter rimediare a questa mancanza al pi� presto biggrin.gif
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.