Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
aliant
smile.gif
user posted image
Franz
GRANDE obiettivo il 45 AI-P... e bellissima l'accoppiata che forma con la D70!!! Pollice.gif

Avresti dovuto vedere che come venivo squadrato sabato al photoshow ohmy.gif
La cosa bella � che � stato un pretesto per conoscere diversi membri del forum e la cosa mi ha fatto un piacere ENORME! guru.gif

Franz

P.S. Mi piace la foto... complimenti Pollice.gif
Mauro Villa
Mi sembrava che non dovessi spuntare tu Franz, comuque hai ragione sul 45
posso testimoniare.
Franz
EEEEEHHHH Mauro...

non potevo esimermi biggrin.gif Pollice.gif

Franz
georgevich
Ehehehe....vero, tutto vero il 45 e proprio bello da vedere e credo debba anche essere un bel vetro.....comunque come...il miele x gli orsi e le api... ha veramente attirato la nostra curiosit�....auguroni Franz.... smile.gif smile.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif

Vladimir
georgevich
Ehehehe....vero, tutto vero il 45 e proprio bello da vedere e credo debba anche essere un bel vetro.....comunque come...il miele x gli orsi e le api... ha veramente attirato la nostra curiosit�....auguroni Franz.... smile.gif smile.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif

Vladimir
Franz
grazie.gif valdimir
Miss� che prima o poi faccio un "servizio" di solo 45... ma per rendere al meglio devo fare su pellicola (anche se sulla D70 se la cava pi� che egregiamente Pollice.gif )

Franz
oesse
l'unico 45 tra un po saranno gli anni che mi porto sulle spalle!

.oesse.
Mauro Villa
Non ti preoccupare Marco dopo il 45 c'� il 50 e il 60 laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franz
QUOTE(mauro 54 @ Mar 9 2005, 09:17 AM)
Non ti preoccupare Marco dopo il 45 c'� il 50 e il 60  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

L'importante � mantenere una buona nitidezza (leggi lucidit� biggrin.gif ) e un'ottima resa dello sfocato (leggi memoria biggrin.gif laugh.gif )

Franz
Mauro Villa
Pollice.gif Franz anche se ogni tanto mi sento un Canon blink.gif
Franz
QUOTE(mauro 54 @ Mar 9 2005, 09:47 AM)
Pollice.gif Franz anche se ogni tanto mi sento un Canon blink.gif
*

O NO! Addirittura??? ohmy.gif
Mi dispiace... ph34r.gif laugh.gif

Franz
Mauro Villa
grazie.gif Franz sei un amico
Franz
Si fa quel che si pu� biggrin.gif texano.gif
grazie.gif a te Pollice.gif

Franz
Giallo
Canon?
Quella che fa quell'orribile 100-400 stabilizzato?
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.