Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MatteoNibo
Ciao a tutti sono Matteo e vivo vicino a Como.
Quest'estate ho acquistato dopo lunghi risparmi una D70 kit wub.gif.
Me ne sono innamorato, a Natale � arrivato il 70/300 4/5.6 g regalo.
Poi il fattaccio un cane, mi ha fatto cadere la macchina mad.gif , risultato macchina a torino per 2 mesi.... obbiettivo non riparabile... cerotto.gif

Ho notato che il af-s 18/70 dx costa 499� e desidererei qualcosa di pi� luminoso(stavo acquistando un 50 1,4) ma comunque per gli esterni lo trovo ottimo.
Ma ora che faccio .. voi ricomprereste il 18/70 dx e in seguito il 50 1,4 oppure si riesce a trovare qualcosa di meglio usato.. magari 2,8.

Ora ho solo l'AF 70-300 4/5,6G....ma dopo 2 mesi senza macchina ho una crisi ...
Aiuto...

grazie.gif Matteo

My Webpage: Bull Terrier Italia
Giallo
Qualcosa di meglio usato, magari 2,8, sicuramente lo trovi: ad es. un bel 17-35/2.8.
Per�, usato, lo pagheresti + o - come un nuovo Kit D70.
Quanto vuoi / puoi spendere, benedetto figliuolo?

smile.gif
Franz
Ciao smile.gif

se hai un po' di pazienza, riesci tranquillamente a trovarne di usati in codizioni eccellenti (praticamente mai usati e venduti subito per passare ad altre ottiche da chi ha comprato il kit)

Nel frattempo, io mi sento di consigliarti l'acquisto di un bell'AF Nikkor 50 f1.8: poco costoso, ottica con un rapporto qualit�/prezzo leggendaria e amata da tutti i suoi possessori wub.gif (garantisco che siamo in parecchi biggrin.gif )

Facci sapere Pollice.gif

Franz
marcello76
Si concordo un bel 50 (f1.4 o 1.8 secondo le possibilita') e' piu' versatile di quanto credi
Giuliano_TS
Premesso che non ho alcun interesse in merito, ti consiglio di dare un'occhiata a questo collegamento, forse potrebbe essere di tuo interesse.

18-70 DX Nital

Ciao.
MatteoNibo
Grazie a tutti,
il mio budget si aggira intorno ai 500/600 euro per� , vorrei avere un obbiettivo luminoso.
Quindi o 18/70dx + 50 1,4 o 1,8
o ?
Secondo voi a parita di budget o poco pi� esiste una soluzione migliore?
Andrea L.R.
secondo me no....� l'accoppiata buona...
ma � un parere....

ora come vedi dalla firma mi sono evoluto ($$$) ma il 18-70 � un GRANDE obiettivo.
l'ho venduto ma per quasi un anno mi ha dato grosse soddisfazioni.

il 50 � un p� stretto sul digitale ma � ottimo per ritratti o altro.

il 12-24 � un obligo secondo me...ma $$$....
marcello76
QUOTE(Andrea L.R. @ Mar 9 2005, 12:02 AM)
secondo me no....� l'accoppiata buona...
ma � un parere....

ora come vedi dalla firma mi sono evoluto ($$$) ma il 18-70 � un GRANDE obiettivo.
l'ho venduto ma per quasi un anno mi ha dato grosse soddisfazioni.

il 50 � un p� stretto sul digitale ma � ottimo per ritratti o altro.

il 12-24 � un obligo secondo me...ma $$$....
*

Effettivamente con quella cifra o segui il consiglio di andrea o prendi 3 fissi usati,guadagni in qualita' ma perdi in versatilita'.....a te la scelta o in alternativa 24/120 vr ma perdi un po' di gradi in basso unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.