Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Carlo79
La cena di venerd� sera a Milano � stata un qualcosa di indescrivibile !!! Il Maestro Cappellari dopo aver ricevuto un rimprovero da me visto che stava senza fotografare ha deciso di prendere la mia 5200 ed ovviamente ha cacciato fuori un capolavoro nel suo genere !!! Io sto ancora ridendo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
__Claudio__
Ho sentito da alcuni di un dopocena scoppiettante...aspetto con pazienza il resoconto. texano.gif
oesse
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 8 2005, 06:11 PM)
Ho sentito da alcuni di un dopocena scoppiettante...aspetto con pazienza il resoconto. texano.gif
*

scoppiettante?? Carlo ha fatto un monologo di 20 minuti fuori al freddo facendoci piegare dalle risate. Ha anche promesso l'apertura di un tread che, pero', non ho ancora visto! Io ti ho mandato un SMS (mi ha dato il tuo numero franco) ma credo che tu abbia problemi con il cellulare (visto che non ho mai avuto risposta).
Insomma caro claudio, io che avrei tanto voluto conoscerti in quel di Milano dovro' aspettare il Tuscany per fare la tua (graditissima) conoscenza.
Tutto cio' per dirti che ci sei mancato!

.oesse.
sergiobutta
A Cla', vedi come tutti noi parliamo di te? E' proprio meritato. Comunque Marco Giardini � un altro Utente con la U maiuscola.
Fabio Blanco
QUOTE(Carlo79 @ Mar 8 2005, 06:06 PM)
Io sto ancora ridendo  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

A chi lo dici, era un personaggio mooooolto prticolare.

Sembrava uno di quei ristoratori dei film di Banfi degli anni 70/80, solo che loro erano finti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
oesse
QUOTE(sergiobutta @ Mar 8 2005, 07:07 PM)
A Cla', vedi come tutti noi parliamo di te? E' proprio meritato. Comunque Marco Giardini � un altro Utente con la U maiuscola.
*

Grazie Sergio, a me per arrivare al tuo livello mancano (in ordine sparso)
- i tuoi titoli nobiliari unsure.gif
- i tuoi anni biggrin.gif
- tutta la serie F biggrin.gif
- tutta la tua esperienza guru.gif
- tutta la tua simpatia che ti ha ormai tradotto in mascotte (in senso positivo e benevolo) delle manifestazioni fotografiche targate Nital/Nikon Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Queste doti (insieme a tutte quelle nascoste) ti hanno portato ad essere un punto di riferimento fondamentale del forum del quale sono felicissimo di farne parte anch'io!

grazie.gif grazie.gif sergio!!

.oesse.
morgan
*

Quoto!!! Lo avevo appena incontrato, eppure mi sembrava di conoscerlo da una vita!!
E' un grande guru.gif guru.gif
cratty
QUOTE(morgan @ Mar 8 2005, 08:33 PM)
*

Quoto!!! Lo avevo appena incontrato, eppure mi sembrava di conoscerlo da una vita!!
E' un grande guru.gif guru.gif
*

Quoto Pollice.gif

Comunque altro che 20 minuti.................. ore 02.30 termine Carletto & friends Show.
oesse
io tutto lo show me lo sono perso. Avrei fatto tranquillamente tardi con una buona grappa di fronte ma il bar dell'hotel era chiuso e mi pareva che molti volessero andare a riposare. Me ne sono tornato a casa giusto in tempo per sapere chi avesse vinto S.Remo (per quanto me ne potesse fregare...)

E' stat comunque una giornata indimenticabile e spero presto ripetibile con i vary Tuscany e ritrovi veneti (dove la grappa non manchera')!!!

.oesse.
Mauro Villa
Ragazzi sono d'accordo anch'io a Milano ho conosciuto persone straordinarie.
Amici conosciuti pochi istanti prima che si sono comportati come (e meglio) vecchi
amici veramente entusiasmante specialmente nel contesto della moderna societ�
della globalizzazione. Ricordo con piacere in ordine sparso Sergio, Gianni, Franco, Franz, Fedro, Fabio, Michele, Zalacchia ed altri che in questo momento mi sfuggono. Leggendovi per�, in fatto di conoscenze, mi s� che mi sono perso
qualcosa, pazienza sar� per la prossima volta. Sono in ogni caso fortunato
perch� di utenti con la U maiuscola qui ce ne sono molti.
Un saluto a tutti.
nf100
Carlo franco cacciate fuori le foto fatte in treno tra Milano e BOlogna che ho voglia di farmi due risate laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE(nf100 @ Mar 9 2005, 08:40 AM)
Carlo franco cacciate fuori le foto fatte in treno tra Milano e BOlogna che ho voglia di farmi due risate laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Un p� di pazienza!!!! biggrin.gif biggrin.gif
__Claudio__
ohmy.gif Non che pensassi il contrario...ma avere tanti attestati di amicizia � una di quelle cose (poche) che mi portano alla commozione smile.gif

Un pensiero particolare, gli altri della filibusta me lo permetteranno, a Marco Giardini che ho imparato ad apprezzare gi� in maniera virtuale e che non vedo l'ora di conoscere di persona per stringergli la mano e parlare un po' con lui.
L'occasione si presenter� presto gi� in Toscana, meeting al quale ho visto che parteciperai e che ci dar� modo finalmente di stare un po' insieme.

P.S. Il messaggio probabilmente � arrivato ma io il mio cellulare, gli altri mi sono testimoni, non lo porto mai cone me se non quando vado fuori citt� texano.gif
Appena arrivo a casa controllo, risponderti ormai sarebbe pleonastico. wink.gif

Carlo79
Noto che la discussione � stata spostata!!! quindi voglio scusarmi con i mod per aver cannato sezione!!! smile.gif

grazie.gif guru.gif biggrin.gif
elwood67
ECCOMI! finalmente! dopo mille problemi di connessione (miei) e altro riesco finalmente a rileggere il forum! Fulmine.gif

Questa foto ci ha fatto ridere per tre giorni e durante tutto il viaggio di ritorno in treno ogni tanto ce la guardavamo tipo santino per tirarci su il morale biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Al prossimo photoshow lo voglio allo stand nital! biggrin.gif

Grazie alla Morgan&Carlo Production!

messicano.gif
oesse
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 9 2005, 10:11 AM)
ohmy.gif  Non che pensassi il contrario...ma avere tanti attestati di amicizia � una di quelle cose (poche) che mi portano alla commozione smile.gif

Un pensiero particolare, gli altri della filibusta me lo permetteranno, a Marco Giardini che ho imparato ad apprezzare gi� in maniera virtuale e che non vedo l'ora di conoscere di persona per stringergli la mano e parlare un po' con lui.
L'occasione si presenter� presto gi� in Toscana, meeting al quale ho visto che parteciperai e che ci dar� modo finalmente di stare un po' insieme.

P.S. Il messaggio probabilmente � arrivato ma io il mio cellulare, gli altri mi sono testimoni, non lo porto mai cone me se non quando vado fuori citt� texano.gif
Appena arrivo a casa controllo, risponderti ormai sarebbe pleonastico. wink.gif
*

Grazie claudio!
In toscana porto anche mia moglie e mi pare di aver capito che anche tu porti la tua! Bene..... si faranno compagnia! Mia moglie e' il miglior amico dell'uomo, dopo il cane. Non andare daccordo con lei e' praticamente impossibile!!

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.