Salve sono raffaele mi sono iscritto da poco ed ho notato una cosa riguardante l'archivio delle foto di reportage pubblicate dagli iscritti qui sul sito della nikon.
Non voglio fare polemica, ma misembra di vedere troppe foto che non corrispondono al reportage, che io faccio quotidianamente essendo il fotografo di un quotidiano locale della mia citta' viareggio.
Il reportage � una foto descrittiva di un evento qualunque esso sia, non � un pri piano ho mezzo busto non � solo artistica, lo spettatore che quarda la foto deve capire bene, di cosa si tratta del luogo dove si svolge la scena, se aal' aperto rendersi conto della stagione se il fatto � mattutino o no
mi sembra di aver visto bellissime foto ma troppe non di reportage almeno come lo intendo io e se mi sbaglio vi prego fatemelo presente.
Io ho perr ora pubbicato 5 foto e mi sono reso onestamente non so di averle inserite nella categoria giusta spero le gurderete e giudicherete accetto tranquillamente critiche anche pesanti sulle mie foto, perche' di fotografare non si finisce mai di imparare.
saluti a tutti raffaele