Salve a tutti Come da titolo ho acquistato un obiettivo usato ma manca la data di acquisto sulla nital card E' possibile risalire alla data di acquiisto? Purtroppo chi mi ha venduto l'obiettivo non ha pi� lo scontrino Grazie Massimo
Cosimo Camarda
Aug 5 2009, 08:18 PM
chiama ltr, ti sapranno dare maggiori indicazioni.
maxydandy
Aug 6 2009, 07:59 AM
QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 5 2009, 09:18 PM)
chiama ltr, ti sapranno dare maggiori indicazioni.
Grazie Cosimo ho gi� chiamato la LTR ma c'� un risponditore automatico e non sono riuscito a parlare con una persona fisica mi sono rivolto al forum perch� magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema.... Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere Grazie anticipatamentea tutti Massy
marce956
Aug 9 2009, 08:20 AM
La data di acquisto da cui decorre la garanzia � quella riportata sullo scontrino fiscale di acquisto. Contattando LTR, magari via E-Mail, e dando gli estremi (matricola) riportati sulla Nital card dovrebbero risalire alla data iniziale. Marcello
maurizioricceri
Aug 9 2009, 08:25 AM
La LTR � in ferie fino al giorno 17.
Antonio Canetti
Aug 9 2009, 09:00 AM
anch'io penso che sulla nital card non � riportata la data d'acuisto, ma questa data si evince dallo scontrino fiscale, visto che parliamo di usato, probabilmente se la Nital Card � gia registrata sar� intestata ad un altro e per la questione della legge della privacy non credo che LTR possa fornirtii i dati di una regisatrazione di una terza persona.
Antonio
Alessandro Castagnini
Aug 9 2009, 02:44 PM
Nessuna data di acquisto sulla Nital Card, quella si trova sullo scontrino.
LTR potr� essere d'aiuto (dopo il periodo di ferie) solo se l'obiettivo � stato registrato, ma, come scrive Antonio quii sopra, la privacy, la f� da padrona. Quindi, per come la vedo io, l'unica soluzione � che sia l'ex proprietario a fare la telefonata e chiedere tale info.