lele68
Mar 8 2005, 06:33 PM
volevo ringraziarti per avermi fatto provare il straordinario 70/200 vr,sei stato molto gentile e disponibile,ho capito un cosa,con dei vetri come il70/200,il sensore della d70 abbia ancora molto da dare,ero abituato con il 70/300 ed,mi sembrava di avere un'altra dsrl,allego una foto che con la compressione devo dire che a perso molto.
Un saluto a te lorenzo e naturalmente a tutto il forum.
Emanuele
Daniele R.
Mar 8 2005, 07:14 PM
dov'� la foto?
A parte questo, c'� da dire che tutto lo stand Nital si � rivelato encomiabile.
Ecco una foto di Lorenzo
lele68
Mar 8 2005, 09:09 PM
daniele la fotto � nell'altra discussione sotto a questa ci sono un po di problemi nel forum v� molto a rilento.
Falcon58
Mar 8 2005, 10:26 PM
Mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti a Lorenzo che assieme a Beatrice ci ha sopportato con infinita pazienza; comunque anche lui non � stato immune dal fotografarla
Ciao
Luciano
lele68
Mar 8 2005, 10:42 PM
non capisco non riesco allegare la foto,riprovo,fatta con il 70/200 vr di lorenzo.
sergiobutta
Mar 9 2005, 09:27 AM
Effettivamente, la presenza di Lorenzo Ceva ha arricchito lo stand Nikon. Non lo avevo riconosciuto, mi ha corretto l'impugnatura della macchina facendomi ricordare che la D2x ha un pulsante di scatto anche per la posizione in verticale.
nuvolarossa
Mar 9 2005, 09:41 AM
QUOTE(sergiobutta @ Mar 9 2005, 09:27 AM)
Effettivamente, la presenza di Lorenzo Ceva ha arricchito lo stand Nikon. Non lo avevo riconosciuto, mi ha corretto l'impugnatura della macchina facendomi ricordare che la D2x ha un pulsante di scatto anche per la posizione in verticale.

Lo ha fatto anche con me!!!
sergiobutta
Mar 9 2005, 06:10 PM
QUOTE(nuvolarossa @ Mar 9 2005, 09:41 AM)
QUOTE(sergiobutta @ Mar 9 2005, 09:27 AM)

Lo ha fatto anche con me!!!

Grazie, Stefano, ogni volta che lo ricordavo mi facevo rosso, ma, visto che � successo anche a te ...
l.ceva@libero.it
Mar 9 2005, 06:40 PM
Carissimi,
sono commosso! ma addirittura un 3D di ringraziamenti nei miei confronti mi pare un'esagerazione; continuate pure che certe esagerazioni fanno innegabilmente pur sempre piacere! ma non dimenticatevi anche di Michele Pesante che ha condiviso con me questa esperienza.
Vi confesso che in certi momenti Michele ed io ci siamo sentiti un po' come quelli che lavorano al LUNAPARK al gioco del tiro a segno! Preparavamo il fucile, lo caricavamo con un scheda e lo porgevamo al publico che subito sparava alle lattine (pardon intendevo dire alla modella)
A tal proposito volevo ringrazioare pubblicamente le due modelle che si sono avvicendate sul nostro set, letteralmente arrostendo sotto migliaia di wat di luce continua (io l'ho sempre detto che si lavora meglio con il flash!)
ciao a tutti e di nuovo grazie
Lorenzo
www.lorenzocevavalla.it
mdj
Mar 11 2005, 09:25 AM
Non rigrazio solo Lorenzo e Michele (Pesante) ma anche Franco Russo, pietre miliari di H.NEF che ogni anno organizzano un corso per professionisti e fotoamatori evoluti denominato "SPOSIAMO IL DIGITALE".
Tale corso, sebbene costoso, � il miglior mezzo per imparare in tempi brevi tecniche ed inquadrature, oltre che approfondire lo sfruttamento della luce sia essa naturale che artificiale (di cui Lorenzo va matto, a ragione).
Un corso che non si limita solo allo scatto, ma anche alla post produzione con software dedicati, per ottenere effetti ed immagini da copertina.
Vedere all'opera dei professionisti di questo calibro nello stand Nital � stato pi� utile che fotografare la stupenda modella.
GRAZIE!
domenico marciano
Mar 11 2005, 12:48 PM
mdj Inviato il Oggi, 09:25 AM
Non rigrazio solo Lorenzo e Michele (Pesante) ma anche Franco Russo, pietre miliari di H.NEF
Peccato che il forum di H.NEF abbia chiuso, discutere con loro era molto utile e piacevole.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.