Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
tembokidogo
Dopo una troppo breve giornata in Fiera, quanti rimpianti...
- Di non aver potuto fermarmi a cena: da quando ho letto, mi sono perso moltissimo...
- Di non aver "ispezionato", come un segugio, tutti i "badge" durante l'incontro in sala Oceania: ho rivisto tanti amici, ne ho conosciuti altri che gi� consideravo tali ma che erano stati, finora, solo un nick e un avatar, ma ne ho "persi" troppi...
- Di non aver potuto chiacchierare a lungo con tante persone che mi stavano (meglio il presente: mi stanno) a cuore...
- Di non aver incontrato neppure questa volta il mitico Claudio, che gi� ce la diede "buca" a Cherasco...
- Di non aver assistito all'incontro fra Sergio e Aaron, ai quali avrei volentieri offerto un caff�...
- Di non aver assistito alla scena di Gianluigi che va a raccogliere chili di documentazione allo stand Canon...
- Di non aver chiesto il numero di telefono a Beatrice wink.gif
- Di non aver costretto Matteo a provare Una Mamiya RZ67 a pozzetto senza esposimetro, e di non averlo quindi visto cercare con ansia lo slot della CF...
Comunque, grazie.gif a tutti...in occasione del prossimo incontro, mi prender� una settimana di ferie...anche per smaltire!
Diego
Pegaso
Anche io ho dei rimpianti e mi fa piacere aggiungerli qui, dopo di te:
- Non averti "individuato"
- Essere arrivato tardi e quindi aver perso un buon paio d'ore di "conoscenze"
- Non aver visto Beatrice ohmy.gif
- Non aver incontrato Claudio unsure.gif unsure.gif
- Non aver avuto pi� tempo per gustarmi tutti gli amici presenti
- Essermi fumato poche sigarette la sera della cena
- Aver restituito l' 85/1.4 che ho fatto assaggiare alla mia F100
- Aver realizzato troppo tardi che alcuni amici sarebbero stati "qui" anche la domenica
...

Ma ci sono anche cose di cui sono strafelice:
- Aver stretto la mano a Sergio, Oesse, Fedro, Monia, Daniele R, gli NPU, Maio (e chi + ne ha pi� ne metta)
e questo basta a compensare tutto (o quasi) ci� che c'� sopra.

Ho provato la stessa sensazione di uno che non mangia da mesi e gli viene posta davanti una bella trota con la panna da 300 chili: ne puoi mangiare fino a scoppiare ma non riuscirai mai a mangiarla tutta ... anche se nel tuo intimo vorresti farlo !!!

Mettiamola cos�: uno stimolo in pi� (caso mai servisse) per rincontrarsi al prossimo meeting (spero proprio di esserci al Tuscany ...smile.gif)

Un Abbraccio a tutti
Ciao wink.gif
Angelo
oesse
Angelo, DEVI venire al tuscany. Io ho gia' prenotato e porto anche la signora (questa volta sara' obbligata a venire) e sono certo che anche li si passeranno giornate incredibili ed indimenticabili!
Ti aspetto!!!

.oesse.
giannizadra
Ho anch'io un rimpianto: di non aver potuto parlare con te, Diego, che avrei tenuto molto a conoscere. Speravo nella cena, per parlare di fotografia e di Africa, sicuro di ritrovare quello spirito che apprezzo ogni giorno sul forum.
Sar� per la prossima volta, e sar� un grande piacere, come � stato per me parlare a quattr'occhi con molti amici che incrocio nei vicoli di questa nostra casa comune.
Per questa volta mi sono aggiornato su Canon; per le mie lacune sui leoni (e relative emorroidi) confido nella tua presenza ai meetings veneto e toscano.. Pollice.gif
sergiobutta
Diego, posso testimoniare io. Quando ha compreso che eri quello dall'altra parte del Metr�, voleva attraversare i binari per venirti a stringere la mano. Ed io a dirgli ... non ti perdi niente..... Poi, arrivata la metropolitana, ho ammesso: non sia cosa hai perso, Diego meritava... un suicidio.
__Claudio__
Grazie a Diego e a Angelo per il pensiero. Anch'io ho un grande rimpianto per non essere potuto intervenire. Al di l� del PS in quanto tale e dal quale in tutta sincerit� non sono attratto, per me quella dello scorso anno � stata un'edizione indimenticabile proprio perch� mi ha dato la possibilit� di conoscere molti personaggi che conoscevo solo attraverso queste pagine. Da quel giorno ho stretto importanti amicizie che esulano dal forum e che sono divenute una realt� tangibile di ogni giorno.

Rimpianto dunque...s�. Rimpianto per non avervi conosciuto e rimpianto per non avervi potuto stringere la mano. Spero in un prossimo incontro, magari in Toscana, per far s� che questo desiderio possa avverarsi. wink.gif

Non voglio dimenticare nessuno e quindi non faccio la lunga lista che sarebbe necessaria per enumerare i molti di voi che vorrei incontrare, spero solo che questa comunit� che si � creata con il tempo cresca sempre pi�.
giannizadra
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 9 2005, 09:57 AM)
Grazie a Diego e a Angelo per il pensiero. Anch'io ho un grande rimpianto per non essere potuto intervenire. Al di l� del PS in quanto tale e dal quale in tutta sincerit� non sono attratto, per me quella dello scorso anno � stata un'edizione indimenticabile proprio perch� mi ha dato la possibilit� di conoscere molti personaggi che conoscevo solo attraverso queste pagine. Da quel giorno ho stretto importanti amicizie che esulano dal forum e che sono divenute una realt� tangibile di ogni giorno.

Rimpianto dunque...s�. Rimpianto per non avervi conosciuto e rimpianto per non avervi potuto stringere la mano. Spero in un prossimo incontro, magari in Toscana, per far s� che questo desiderio possa avverarsi. wink.gif

Non voglio dimenticare nessuno e quindi non faccio la lunga lista che sarebbe necessaria per enumerare i molti di voi che vorrei incontrare, spero solo che questa comunit� che si � creata con il tempo cresca sempre pi�.
*

Altro rimpianto...l'assenza di Claudio. Ma spero non mancher� occasione....
__Claudio__
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 9 2005, 11:47 AM)

Altro rimpianto...l'assenza di Claudio. Ma spero non mancher� occasione....
*

Speriamo in Toscana Gianni...non vedo l'ora! Pollice.gif guru.gif
Fabio Blanco
Suvvia ragazzi, meno lacrime... tutte queste occasioni mancate possono essere recuperate nei Meeting ufficiali (e non) che si faranno per tutta la Nazione.

Quindi niente scuse vi aspetto numerosi ai vari Nital Meeting Forum wink.gif
Pegaso
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 9 2005, 12:15 PM)
Suvvia ragazzi, meno lacrime... tutte queste occasioni mancate possono essere recuperate nei Meeting ufficiali (e non) che si faranno per tutta la Nazione.

Quindi niente scuse vi aspetto numerosi ai vari Nital Meeting Forum wink.gif
*

A proposito ... non si potrebbero mettere in evidenza i Meeting Ufficiali, magari togliendo la discussione sul PS che ormai ( rolleyes.gif ) � andato .... ?

Fabio: un'altra persona squisita che ho avuto il piacere di incontrare wink.gif !!!

Ciao
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.