Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fotoreporter
e' ancora possibile dal sito europeo?
ciao e grazie
carmelo68
QUOTE(fotoreporter @ Mar 10 2005, 07:58 PM)
e' ancora possibile dal sito europeo?
ciao e grazie
*

Aggiornamento 2.01

A questo link trovi l'aggiornamento alla versione 2.01

Da quanto leggo dovrebbe includere insieme ai pi� recenti anche gli aggiornamenti contenuti nel file 2.00

Saluti
Carmelo
fotoreporter
grazie carmelo,qualcuno mi sa dare una risposta certa,posso fare tranquillamente l'ultimo aggiornameto presente in rete o prima dovrei cercare di procedere con il vecchio aggiornamento?(dalla versione 1 alla 2)
Giuseppe Maio
QUOTE(fotoreporter @ Mar 11 2005, 09:40 AM)
posso fare tranquillamente l'ultimo aggiornameto presente in rete o prima dovrei cercare di procedere con il vecchio aggiornamento?(dalla versione 1 alla 2)
*

Quando non espressamente richiesto dal sempre presente documento di testo legato all'aggiornamento, l'ultima versione firmware aggiorna tutte le precedenti. Non � dunque necessario procedere con le eventuali versioni intermedie. Si potr� quindi passare direttamente dalla versione 1.0 alla 2.01.

Giuseppe Maio
www.nital.it
fotoreporter
grazie,
procedo immediatamente.
zero_cool
cosa aggiorna la mitica D2H?
nicesmile
QUOTE(fotoreporter @ Mar 11 2005, 10:58 AM)
grazie,
procedo immediatamente.
*

Vai tranquillo: a suo tempo ho aggiornato da 1.0 a 2.0 liscio come l'olio.
zero_cool
QUOTE(nicesmile @ Mar 11 2005, 01:50 PM)
QUOTE(fotoreporter @ Mar 11 2005, 10:58 AM)
grazie,
procedo immediatamente.
*

Vai tranquillo: a suo tempo ho aggiornato da 1.0 a 2.0 liscio come l'olio.
*

ciao con nuovi aggiornamenti come va? e cosa ha migliorato? rolleyes.gif
nicesmile
[attachmentid=12037]ciao con nuovi aggiornamenti come va? e cosa ha migliorato? rolleyes.gif
*

[/quote]

Dal punto di vista della "tangibilit�" dei miglioramenti non � cambiato nulla.
La macchina � talmente rapida nell'autofocus che non ti accorgi nemmeno che c'� stato un miglioramento.
Forse qualcosa puoi notare nel bilanciamento del bianco automatico quando operi in luce ad incandescenza. Ma io preferisco "fare il bianco" di volta in volta e non uso quasi mai l'automatico.
Per quanto riguarda gli altri cambiamenti puoi leggere il file .txt allegato alla release 2.0.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.