Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
antonio briganti
Ciao Maximo, belle foto, una domanda per questo tipo di competizioni vale lo stesso regolamento che vige per le partite di serie A per i fotografi???
Ciao, grazie e di nuovo complimenti

antonio
maximo_74
QUOTE(antonio briganti @ Aug 17 2009, 08:24 AM) *
Ciao Maximo, belle foto, una domanda per questo tipo di competizioni vale lo stesso regolamento che vige per le partite di serie A per i fotografi???
Ciao, grazie e di nuovo complimenti

antonio

grazie!!!!
comunque per queste competizioni non vige il regolamento della lega,sono organizzate da altri
ciao ciao
Diego Parenti
QUOTE(maximo_74 @ Aug 17 2009, 10:19 AM) *
grazie!!!!
comunque per queste competizioni non vige il regolamento della lega,sono organizzate da altri
ciao ciao

ciao.
stasera vado a San SIRO da tifoso. settore 1�anello arancio... siccome � la prvolta che vado allo stadio, secondo voi, posso entrare con la D300 e 70-300vr????

grazie ciao D.
maximo_74
QUOTE(Diego Parenti @ Aug 17 2009, 10:51 AM) *
ciao.
stasera vado a San SIRO da tifoso. settore 1�anello arancio... siccome � la prvolta che vado allo stadio, secondo voi, posso entrare con la D300 e 70-300vr????

grazie ciao D.

certo!tranquillamente puoi entrare...mandaci poi le foto!!!!!
buon divertimento
Nico Scavo
devo davvero farti i complimenti...le inquadrature e i momenti catturati mi piacciono tantissimo!! posso chiederti che attrezzatura hai usato??

Nico
PrincipiS
QUOTE(Diego Parenti @ Aug 17 2009, 10:51 AM) *
ciao.

grazie ciao D.

allora sei riuscito ad entrare?
All'olimpico di Roma non lo permettono.

QUOTE(maximo_74 @ Aug 17 2009, 10:19 AM) *
grazie!!!!
ciao ciao

un mio amico non iscritto all'odg ma con tessera professionale non l'hanno fatto entrare alla stessa manifestazione
Diego Parenti
QUOTE(sprincip @ Aug 18 2009, 01:38 PM) *
allora sei riuscito ad entrare?
All'olimpico di Roma non lo permettono.
un mio amico non iscritto all'odg ma con tessera professionale non l'hanno fatto entrare alla stessa manifestazione

S�, nessun problema. sono entrato con al collo D300+70-300VR.

La prossima volta per� uso il 180 F2.8

ciao a tutti

Diego
maximo_74
QUOTE(Nico Scavo @ Aug 18 2009, 12:04 PM) *
devo davvero farti i complimenti...le inquadrature e i momenti catturati mi piacciono tantissimo!! posso chiederti che attrezzatura hai usato??

Nico

grazie.gif

ho usato d3 e 300 af2,8 ed.....moolto datato come obiettivo............
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.