Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
dema
Dopo aver provato Panoramio che ha il limite di dover caricare una foto alla volta mi sono iscritto a my Picturetown, visto che ho da poco comprato il GP-1 per geo-referenziare le foto.

Problema come faccio a far vedere agli altri le mie foto, io non riesco a vederle se non entro con il mio user name e password.

Unica soluzione per ora trovata � caricare le foto con ViewNX e indicare al pannello di up-load l'opzione "caricamento e condivisione" a questo punto mi chiede i vari indirizzi e-mail e io ci metto solo il mio, il programma carica tutte le foto e mi spedisce un link che io posso utilizzare per far vedere l'album a chiunque senza che questo debba loggarsi, per� pu� vedere solo quell'album e non gli altri da me gi� creati.

Un grazie a chi vorr� e potr� aiutarmi
fil_de_fer
Hai gia letto questo?

dema
si ma non ho trovato nulla tranne la possibilit� di spedire una mail dal servizio.
dema
QUOTE(dema @ Aug 16 2009, 03:07 PM) *
si ma non ho trovato nulla tranne la possibilit� di spedire una mail dal servizio.

Sestola

Per poter creare questo collegamento ho dovuto inviarmi come share una mail al mio indirizzo di posta personale da cui ho copiato il link e inserito qui, possibile che non ci sia un modo pi� semplice per avere il link da magari inserire in una discussione...
dema
QUOTE(dema @ Aug 18 2009, 09:02 PM) *
Sestola

Per poter creare questo collegamento ho dovuto inviarmi come share una mail al mio indirizzo di posta personale da cui ho copiato il link e inserito qui, possibile che non ci sia un modo pi� semplice per avere il link da magari inserire in una discussione...

Castel di Casio

C'� qualcuno che usa My Picturetown
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.