Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domef75
Spero di essere nella sezione giusta e spero di poter parlare di prezzi.
Sono stato da un rivenditore NITAL, dove per altro ho acquistato la D70 Kit, in cerca di una borsa. Mi ha proposto lo zainetto originale alla "modica" cifra di Euro 160,00 , qualcuno pu� darmi qualche dritta?

Matteo Barducci
QUOTE(domef75 @ Mar 10 2005, 07:59 PM)
Spero di essere nella sezione giusta e spero di poter parlare di prezzi.
Sono stato da un rivenditore NITAL, dove per altro ho acquistato la D70 Kit, in cerca di una borsa. Mi ha proposto lo zainetto originale alla "modica" cifra di Euro 160,00 , qualcuno pu� darmi qualche dritta?
*

Io l'ho pagato 70 Euro con batteria originale EN-EL3 inclusa...
kernel_panic
io l'ho comprato dal mio rivenditore a 49 euro
160 mi sembrano tanti
molecola
Anche perch� con molto meno di 160 ci prendi questo:

user posted image

Mi � arrivato oggi, � qualcosa di eccezionale.
domef75
grazie ragazzi... come sempre puntuali, onesti e realistici!!!
alex2203
Ciao molecola, bello zaino, ma mi dici dove lo hai comprato. Ho effettuato una ricerca su internet ma senza nessun esito !!!!!
MassimoAlviani
Proprio ieri mi sono comperato lo zainetto della Nikon D70 originale alla modica cifra di 50,00 �. guru.gif
Betterman
scusate dov'� possibile trovare qualche foto di questo zainetto della d70?
marcofranceschini
Discussione zainetto

vanno vengono ogni tanto ritornano.... biggrin.gif
per leggere tutte le discussione sullo Zainetto della D70....funzione cerca...parola chiave..."zainetto"...foto, prezzi e...basta....

Saluti

Marco smile.gif
Manueltn78
mad.gif
...aZZZ IO LO HO PAGATO 80�!!!!
Betterman
QUOTE(mmfr @ Mar 27 2005, 07:35 PM)
Discussione zainetto

vanno vengono ogni tanto ritornano.... biggrin.gif
per leggere tutte le discussione sullo Zainetto della D70....funzione cerca...parola chiave..."zainetto"...foto, prezzi e...basta....

Saluti

Marco smile.gif
*

ti ringrazio, intendevo dire se c'era una pagina web contenente foto che descrivono lo zaino al suo interno stile tamrac, nella ricerca non l'ho trovato.

grazie.gif cmq!
MassimoAlviani
Queste sono le foto dello zainetto della D70.
Il mio corredo comprende la macchina D70+18-70+70-300+105-400+flash sb800+ i vari caricabatterie e altro.
mrflanger
Avete qualche link per acquistarlo online? Mi riferisco allo zainetto per D70 originale.

grazie.gif
beneKILL
QUOTE(alex2203 @ Mar 27 2005, 10:27 AM)
Ciao molecola, bello zaino, ma mi dici dove lo hai comprato. Ho effettuato una ricerca su internet ma senza nessun esito !!!!!
*

L'ho preso anche io questo zaino e quoto Molecola... ...� qualcosa di spettacolare!

Ovviamente se vuoi vederne le caratteristiche ti basta andare sul sito della Tamrac (www.tamrac.com), il modello � 5575 Expedition 5.

Se vuoi sapere prezzi e dove reperirlo online mandami una mail (info@benekill.com) e ti dico dove l'ho preso io wink.gif
fenderu
QUOTE(beneKILL @ Apr 14 2005, 07:45 PM)
*

L'ho preso anche io questo zaino e quoto Molecola... ...� qualcosa di spettacolare!

Ovviamente se vuoi vederne le caratteristiche ti basta andare sul sito della Tamrac (www.tamrac.com), il modello � 5575 Expedition 5.

Se vuoi sapere prezzi e dove reperirlo online mandami una mail (info@benekill.com) e ti dico dove l'ho preso io wink.gif
*

per la serie "anche a me!" ...ti ho fatto una mail...

ciao,
gianluca

ps:possibile che un oggetto cos� non si trovi su nital?
beneKILL
QUOTE(fenderu @ Apr 14 2005, 09:06 PM)
QUOTE(beneKILL @ Apr 14 2005, 07:45 PM)
*

*

per la serie "anche a me!" ...ti ho fatto una mail...

ciao,
gianluca

ps:possibile che un oggetto cos� non si trovi su nital?
*

Risposto wink.gif
mrflanger
QUOTE(MrFlanger @ Apr 14 2005, 12:42 AM)
Avete qualche link per acquistarlo online? Mi riferisco allo zainetto per D70 originale.

grazie.gif
*

Mi quoto rinnovando la richiesta! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
fenderu
@ beneKILL : si ho letto la risposta ma � giusto che risponda qui (che sono tutti interessati) che so di gente che lo ha preso (probabilmente in offerta ) alla met� del prezzo che mi dici e con in pi� una seconda batteria originale;

speravo di beccare quella offerta proprio online ma a quanto pare siamo alti;

(detto questo il negozio che consigli � ben conosciuto, valido e apprezzato)

ciao,
gianluca
sergiobutta
QUOTE(fenderu @ Apr 15 2005, 12:50 AM)
@ beneKILL : si ho letto la risposta ma � giusto che risponda qui (che sono tutti interessati) che so di gente che lo ha preso (probabilmente in offerta ) alla met� del prezzo che mi dici e con in pi� una seconda batteria originale;

speravo di beccare quella offerta proprio online ma a quanto pare siamo alti;

(detto questo il negozio che consigli � ben conosciuto, valido e apprezzato)

ciao,
gianluca
*

Scusa, ma parlate dello stesso zaino ? Molecola e beneKill, parlano di un Tamrac ...
fenderu
mi sembra di capire che sia in effetti un Tamrac ma personalizzato Nikon D70;

in pratica il modello "sarebbe" lo stesso (Expedition 5), solo che il modello "Nikon D70" ha la targa metallica con la dicitura "D70";

credo di aver capito questo;

oggi ho telefonato dal mio rivenditore Nital che mi ha detto di informarsi se � ordinabile presso la Nital oppure no...ed infatti rigiro la domanda:

Questo � un prodotto individuabile come Nital oppure no?
sergiobutta
Dalle foto intraviste, il prodotto Nikon mi sembra diverso dal Tamrac.
Giuseppe Maio
QUOTE(fenderu @ Apr 15 2005, 09:48 AM)
*

Lo zainetto Nikon D70 � una promozione rivolta ai punti vendita gestita come "special" kit. NON � purtroppo acquistabile come articolo separato. I punti vendita interessati possono dunque proporlo nel kit D70 offerto o scinderlo in base alle variegate composizioni d'offerta.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Giuseppe Maio
QUOTE(domef75 @ Mar 10 2005, 07:59 PM)
...Mi ha proposto lo zainetto originale alla "modica" cifra di Euro 160,00, qualcuno pu� darmi qualche dritta?
*

Possiamo sapere di quale punto vendita si tratta ?

Giuseppe Maio
www.nital.it
fenderu
QUOTE(Giuseppe Maio @ Apr 15 2005, 12:14 PM)
QUOTE(fenderu @ Apr 15 2005, 09:48 AM)
*

Lo zainetto Nikon D70 � una promozione rivolta ai punti vendita gestita come "special" kit. NON � purtroppo acquistabile come articolo separato. I punti vendita interessati possono dunque proporlo nel kit D70 offerto o scinderlo in base alle variegate composizioni d'offerta.

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

grazie per la risposta;

ecco spiegato perch� alcuni utenti lo hanno trovato offerto insieme ad una batteria originale;

continuo ad informarmi;

saluti,
gianluca
walter imbimbo
Ma perch� tutta sta confusione, io lo trovato a Roma, acquistato da solo senza nessuno offerta e, credo, ad un prezzo equo. Non ricordo a chi, ieri ho mandato un PM dove segnalavo il negozio, che per motivi di correttezza e rispetto delle norme, non potevo inserire nel topic.
Se necessita contattatemi via PM.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.