Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fablip
Giusto per curiosit�, qualcuno lavora con questa configurazione? Girano bene i programmi?

Saluti.
Giorgio C.
Si lo puoi installare,ma i requisiti minimi sono:

Per CS4 (naturalmente intendo la Extended) PowerPC G5 oppure processore Intel Multi-Core 512 MB RAM, per� 1 GB RAM � consigliato! (Core Duo o pi� recente, ovvero tutti tranne Mac Mini Intel prima generazione)
Per NX2 vale quanto scritto per la Extended.

Se devi comprartelo nuovo,credo che il modello base va bene,il 2.0GHz con 120GB di HD che sarebbe un Intel Core 2 Duo a 2GHz 1GB di memoria

Ciao

Giorgio
fablip
Grazie Giorgio, pensavo infatti agli ultimi modelli disponibili che pur essendo "mini" vedo discretamente potenti dalle caratteristiche, eventualmente aumentando un po' di RAM.
Giorgio Marinelli
Ho un Mac mini da quasi due anni con installato View nx, Capture nx2 e adobe Elements 6 e girano tutti senza problemi, e non mi sembrano neanche tanto lenti.
Ciao
matteo.lazzerini
Anche io possiedo la configurazione suddetta con CS4 - Elements - NX2- View NX2...
Ho un imac da 20" con il core duo da 2.66 mhz...
Li tengo anche tutti aperti pi� Safari e nessun problema, comunque avevo la Ram a 1GB e andavano accettabilmente veloci, ma da quando ne ho messa 4 GB un altro pianeta...

Matteo
fablip
Grazie per il vostro feedback.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.