Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
STRIX
Salve a tutti.vorrei sapere se il 35 f2 nikkor montato su una D-70 va bene come il 35 f2 D. Se qualcuno mi sa dare una risposta sarei molto felice. ringrazio tutti ugualmente. Christian (tv)
giannizadra
QUOTE(STRIX @ Mar 11 2005, 07:03 PM)
Salve a tutti.vorrei sapere se il 35 f2 nikkor montato su una D-70 va bene come il 35 f2 D. Se qualcuno mi sa dare una risposta sarei molto felice.  ringrazio tutti ugualmente.  Christian  (tv)
*

Se ti riferisci al 35/2 AF (e non all'AI) sulla D70 va benissimo.
Manca solo, rispetto al tipo D, la trasmissione all'esposimetro del dato sulla distanza di messa a fuoco, ma non � rilevante.
Con il 35/2 AI, invece, perderesti autofocus ed esposimetro.
sizonzi
con il35/2Ai sulla D-70 devi usare il funzionamento solo manuale . poi vedendo nel minitor puoi variare tempi e diaframmi fino ad ottenere una buona esposizione Silvano(Tv) wink.gif
giannizadra
QUOTE(sizonzi @ Mar 11 2005, 07:27 PM)
con il35/2Ai sulla D-70 devi usare il funzionamento solo manuale . poi vedendo nel minitor puoi variare tempi e diaframmi fino ad ottenere una buona esposizione Silvano(Tv)  wink.gif
*

Mi par di capire che l'ottica oggetto di domanda era il 35/2 AF (senza la "D"), che con la D70 funziona benissimo.
La risposta di cui sopra, per�, � incomprensibile. Me la spieghi ?

STRIX
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 11 2005, 09:39 PM)
QUOTE(sizonzi @ Mar 11 2005, 07:27 PM)
con il35/2Ai sulla D-70 devi usare il funzionamento solo manuale . poi vedendo nel minitor puoi variare tempi e diaframmi fino ad ottenere una buona esposizione Silvano(Tv)� wink.gif
*

Mi par di capire che l'ottica oggetto di domanda era il 35/2 AF (senza la "D"), che con la D70 funziona benissimo.
La risposta di cui sopra, per�, � incomprensibile. Me la spieghi ?
*

Si, mi riferisco al 35 f2 AF, oggi me lo faccio portare cosi lo provo.Grazie a tutti come sempre molto disponibili. Ciao christian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.