Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
morgan
Volendo replicare il successo del X-Mas Event, abbiamo pensato di scambiarci gli auguri pasquali, organizzando un'incontro fra i membri della Community, per il giorno domenica 20 Marzo 2005.

La giornata avr� il seguente svolgimento:

ore 10.00 - raduno partecipanti nei pressi dell'uscita autostradale di Cassino

ore 10.30 - visita Abbazia di Montecassino

ore 13.00 - trasferimento a Venafro e pranzo presso l'Hotel Dora - costo euro 25,00

ore 17.00 - saluti

Chi volesse partecipare, o ricevere ulteriori informazioni, pu� inviare un post o una e-mail al seguente indirizzo:impressionidisettembre@email.it

Il Comitato organizzatore
F.to

morgan
Elenco degli amici che hanno gi� dato un'adesione di massima:

Sergio Butt� + 2

Francesco Tamburrino + 2

Carlo79 + 1

nf100 + 1

Andrea Lapi

Angeletto +1 o + 3

Elwood 67 + 1

Luigi Viscione + 1

Nikon Chef

Conte Max + 1

Bruno L.

Gi� + 1

Maurizio Rocco

Flanker 78

FzFz

Claudio Orlando + 1

Morgan + 2

Fedro
Con somo dispiacere devo rinunziare all'evento...ma un feltre - venafro - feltre in 24 ore ... questa volta � un p� troppo.... vi auguro una giornata splendida !!!! Pollice.gif Pollice.gif
morgan
QUOTE(Fedro @ Mar 12 2005, 09:02 AM)
Con somo dispiacere devo rinunziare all'evento...ma un feltre - venafro - feltre in 24 ore ... questa volta � un p� troppo.... vi auguro una giornata splendida !!!! Pollice.gif  Pollice.gif
*

Ti ringraziamo, per averlo gi� fatto una volta!!! guru.gif guru.gif
__Claudio__
Buona giornata Franco! guru.gif

Allora...tutto per il meglio, insieme a me verranno, oltre Gianna, anche Cristiano con finnica annessa laugh.gif 4 persone in tutto.

P.S. grazie.gif ........ wink.gif
Francesco T
Saluto con piacere l' inizativa di Franco.

Oramai eventi del genere fanno parte di quegli impegni che ognuno di noi sa che ricorreranno, cos� come si conviene in una famiglia.

Ci saranno fratelli che non potranno partecipare perch� lontani, altri perch� impegnati.

A loro va il nostro incoraggiamento, a loro dedichiamo il nostro impegno affinch� possano, vogliano e debbano sentirsi in un qualche modo presente.

A tutti gli altri, sin d'ora, un caloroso benvenuto.

Ci vediamo a Cassino !
Daniele R.
Guarda Claudio, sarei venuto non tanto per te, ma per ammirare la finnica tongue.gif

Spiacente ragazzi, ma non si pu� proprio fare........tengo duro per settembre wink.gif
__Claudio__
QUOTE(Daniele R. @ Mar 12 2005, 09:14 AM)
........tengo duro per settembre  wink.gif
*

Lo prendo come un impegno... guru.gif
Andrea Lapi
Ringrazio di cuore gli organizzatori e l'amico e collaudato "autista" Stefano (nf100) con il quale potr� condividere piacevolmente il "viaggetto".

In questo modo, visto che non sono potuto venire a Milano, potr� riabbracciare tanti amici senza dover aspettare il Meeting Toscano!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
sergiobutta
QUOTE(Francesco T @ Mar 12 2005, 09:11 AM)

Oramai eventi del genere fanno parte di quegli impegni che ognuno di noi sa che ricorreranno, cos� come si conviene in una famiglia.

Ci saranno fratelli che non potranno partecipare perch� lontani, altri perch� impegnati.

A loro va il nostro incoraggiamento, a loro dedichiamo il nostro impegno affinch� possano, vogliano e debbano sentirsi in un qualche modo presente.

Ci vediamo a Cassino !
*

Meno male. Padre Francesco ha dato la benedizione "urbi et orbi".
__Claudio__

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Una ne pensa e cento ne dice.......un vero genio dell'humor. messicano.gif
morgan
Guarda Claudio, sarei venuto non tanto per te, ma per ammirare la finnica  tongue.gif

Spiacente ragazzi, ma non si pu� proprio fare........tengo duro per settembre  wink.gif
*

Tieni duro, ti aspettiamo!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
morgan
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 12 2005, 09:08 AM)
Buona giornata Franco! guru.gif

Allora...tutto per il meglio, insieme a me verranno, oltre Gianna, anche Cristiano con finnica annessa laugh.gif  4 persone in tutto.

P.S. grazie.gif ........ wink.gif
*

QUOTE(__Claudio__ @ Mar 12 2005, 09:17 AM)
........tengo duro per settembre� wink.gif
*

Lo prendo come un impegno... guru.gif
*

Che piacere riabbracciare Cristiano e la sua met�!!!! wink.gif wink.gif
morgan
Aggiorno la lista:

Elenco degli amici che hanno gi� dato un'adesione di massima:

Sergio Butt� + 2

Francesco Tamburrino + 2

Carlo79 + 1

nf100 + 1

Andrea Lapi

Angeletto +1 o + 3

Elwood 67 + 1

Luigi Viscione + 1

Nikon Chef

Conte Max + 1

Bruno L.

Gi� + 1

Maurizio Rocco

Flanker 78

FzFz

Claudio Orlando + 1

Morgan + 2

Cristiano + 1

Tascio 2000
__Claudio__
Bella combriccola di filibustieri sotto il comando del pirata... rolleyes.gif

Sar� bello rivedere amici che non incontro gi� da un po' e sar� altrettanto bello accogliere tra noi i nuovi non solo di zingarate ma anche del forum, convinto come sono che si troveranno subito come in famiglia.

Ma lasciatemi spendere una parola in pi� per due persone che sogno di incontrare da parecchio tempo e che finalmente riuscir� ad abbracciare: Flanker 78 (Maurizio) e Bruno L....sar� davvero festa grande! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
cratty
Sto facendo i salti mortali per esserci, ma purtroppo non posso essere sicuro della mia presenza per questo meeting.
Mi dispiace non poco non esserci (al 70%) per tanti motivi dal fatto di rivedere gli amici forumisti e meetinghisti, dal rivedere la terra laziale, dall'apprezzare le mitiche e blasonate mangiate (altro che Gambero Rosso), fotografare bei posti anche se scenario di fatti spiacevoli, etc..........

Comunque, se riesco a liberarmi (visto che mi saltano forse anche le vacanze di Pasqua) sar� mia premura comunicarlo come da istruzioni da Voi fornite.

Nel frattempo vi auguro buon divertimento e che la luce sia con voi.

Un saluto a todos messicano.gif
Francesco T
QUOTE(sergiobutta @ Mar 12 2005, 09:30 AM)
QUOTE(Francesco T @ Mar 12 2005, 09:11 AM)

Ci vediamo a Cassino !
*

*

Contrariis Quibuslibet Minime Obstantibus.
Flanker78
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 12 2005, 11:52 AM)
Bella combriccola di filibustieri sotto il comando del pirata... rolleyes.gif

Sar� bello rivedere amici che non incontro gi� da un po' e sar� altrettanto bello accogliere tra noi i nuovi non solo di zingarate ma anche del forum, convinto come sono che si troveranno subito come in famiglia.

Ma lasciatemi spendere una parola in pi� per due persone che sogno di incontrare da parecchio tempo e che finalmente riuscir� ad abbracciare: Flanker 78 (Maurizio) e Bruno L....sar� davvero festa grande! messicano.gif  messicano.gif  messicano.gif
*

Io credo che l'onore di conoscerti sar� tutto nostro!! guru.gif
gio

Non vedo l'ora!

Adriano, Pam dice che se non sa prima il men� non viene laugh.gif laugh.gif laugh.gif
praticus
....purtroppo causa campionato di calcio del bimbo (proprio quella domenica c'� il derby) non potr� essere presente.....pensate che avevo quasi convinto anche mia moglie........ laugh.gif laugh.gif

A presto......
morgan
QUOTE(gemisto @ Mar 13 2005, 01:04 AM)
....purtroppo causa campionato di calcio del bimbo (proprio quella domenica c'� il derby) non potr� essere presente.....pensate che avevo quasi convinto anche mia moglie........ laugh.gif  laugh.gif

A presto......
*

Mi dispiace, e ci dispiace.....ti aspettiamo a Settembre!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Bruno L
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 12 2005, 10:52 AM)
....
Ma lasciatemi spendere una parola in pi� per due persone che sogno di incontrare da parecchio tempo e che finalmente riuscir� ad abbracciare: Flanker 78 (Maurizio) e Bruno L....sar� davvero festa grande! messicano.gif  messicano.gif  messicano.gif
*

La gioia e l'onore di conoscere te e tutti gli altri sar� tutto nostro!
... sono emozionato gia da adesso. wink.gif

saluti
Bruno
morgan
QUOTE(Bruno L @ Mar 13 2005, 12:23 PM)
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 12 2005, 10:52 AM)
....
Ma lasciatemi spendere una parola in pi� per due persone che sogno di incontrare da parecchio tempo e che finalmente riuscir� ad abbracciare: Flanker 78 (Maurizio) e Bruno L....sar� davvero festa grande! messicano.gifmessicano.gifmessicano.gif
*

La gioia e l'onore di conoscere te e tutti gli altri sar� tutto nostro!
... sono emozionato gia da adesso. wink.gif

saluti
Bruno
*

Bruno,
finalmente avr� l'onore ed il piacere di conoscerti di persona!!!
A domenica Pollice.gif Pollice.gif

Franco
nf100
QUOTE(cratty @ Mar 12 2005, 11:39 AM)
Sto facendo i salti mortali per esserci, ma purtroppo non posso essere sicuro della mia presenza per questo meeting.
Mi dispiace non poco non esserci (al 70%) per tanti motivi dal fatto di rivedere gli amici forumisti e meetinghisti, dal rivedere la terra laziale, dall'apprezzare le mitiche e blasonate mangiate (altro che Gambero Rosso), fotografare bei posti anche se scenario di fatti spiacevoli, etc..........

Comunque, se riesco a liberarmi (visto che mi saltano forse anche le vacanze di Pasqua) sar� mia premura comunicarlo come da istruzioni da Voi fornite.

Nel frattempo vi auguro buon divertimento e che la luce sia con voi.

Un saluto a todos  messicano.gif
*

Stefano ho ancora un posto in auto se vuoi facciamo il viaggio da bologna a venafro tutti insieme e poi con te a bordo non ho pi� paura dei ve..x biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sergiobutta
Fora, Stefano, fa questa corsa. Respirerai anche l'aria di casa.
cratty
Mi tenta parecchio la cosa....... ma purtroppo devo rendere conto a chi � sopra di me. Vedremo datemi un paio di giorni e vi sapro' dire.
Speriamo bene!!! dry.gif
nf100
QUOTE(cratty @ Mar 13 2005, 09:47 PM)
Mi tenta parecchio la cosa....... ma purtroppo devo rendere conto a chi � sopra di me. Vedremo datemi un paio di giorni e vi sapro' dire.
Speriamo bene!!! dry.gif
*

Hai tutto il tempo che vuoi e speriamo che tu possa venire wink.gif
morgan
Speriamo bene!!! dry.gif
*

Porta con te Beatrice a parlare con il superiore, vedrai che si ammorbidir�..... biggrin.gif biggrin.gif
Ti aspettiamo

Franco
Carlo79
oppure se vuoi vengo io!!! beh certo non sono Beatrice ma un paio di schiaffoni... laugh.gif laugh.gif tongue.gif dai St� vieni pure tuuuuuuuuuu!!! biggrin.gif
Andrea Lapi
Speriamo bene!!! dry.gif
*

Sarebbe davvero un piacere poter condividere il viaggio anche con te!

Speriamo tu possa venire...

A presto
sergiobutta
QUOTE(Andrea Lapi @ Mar 14 2005, 01:48 PM)
Speriamo bene!!! dry.gif
*

Sarebbe davvero un piacere poter condividere il viaggio anche con te!

Speriamo tu possa venire...

A presto
*

Ci sarebbe un'altra sfida all'ultimo scatto !
cratty
Oggi ho provato a dare lo zuccherino al capo...... domani avro' il responso riguardo anche le vacanze di Pasqua. Speriamo bene.
mad.gif
Carlo79
con immenso dispiacere vi comunico che forse non potr� esserci!!! huh.gif dry.gif venerd� vi dar� il responso definitivo!!! unsure.gif
sergiobutta
QUOTE(Carlo79 @ Mar 14 2005, 07:31 PM)
con immenso dispiacere vi comunico che forse non potr� esserci!!!  huh.gif  dry.gif  venerd� vi dar� il responso definitivo!!!  unsure.gif
*

Dimmi che scherzi ! Perdiamo il fine dicitore per il post prandium ....
elwood67
con immenso dispiacere vi comunico che forse non potr� esserci!!!  huh.gif  dry.gif  venerd� vi dar� il responso definitivo!!!  unsure.gif
*

U� Carl� non facciamo scherzi, poi chi la racconta a quelli che non sono venuti a Milano la micidiale barzelletta del dopo-cena? laugh.gif laugh.gif

Per Stefano incrociamo le dita va! smile.gif

Stefano
morgan
*

Non ci provare nemmeno a non esserci!!! mad.gif mad.gif
__Claudio__
*

ohmy.gif ................. unsure.gif
nf100
*

Carl� non facciamo scherzi.... non ti ci provare nemmeno a non venire ti vengo a prendere a casa io texano.gif
angeletto
Io ci sar� con due amici, entrambi nikonisti ovviamente... biggrin.gif
Giuseppe78
Ragazzi non ci posso credere...questa volta VENGANCHIO!!!!!

Chiunque di Roma abbia bisogno di un passaggio o mi voglia come compagno di viaggio, sar� il benvenuto!!!

A presto
morgan
QUOTE(Giuseppe78 @ Mar 15 2005, 04:53 PM)
Ragazzi non ci posso credere...questa volta VENGANCHIO!!!!!

Chiunque di Roma abbia bisogno di un passaggio o mi voglia come compagno di viaggio, sar� il benvenuto!!!

A presto
*

Ciao Giuseppe
finalmente ci conosciamo!!! Dopo diversi mp, � giunto il momento di stringersi la mano!!! Pollice.gif Pollice.gif
A domenica

Franco
morgan
Aggiornamento partecipanti:

Sergio Butt� + 1

Francesco Tamburino + 2

Carlo 79 + 1

nf100 + 1

Andrea Lapi

Angeletto

Elwood 67 + 1

Luigi Viscione + 1

Adriano Cozzolino

Conte Max + 1

Bruno L.

Gi� + 1

Flanker78

FzFz

Claudio Orlando + 1

Cristiano Orlando + 1

Morgan + 2

Tascio 2000

f100

Nicola Rea

Giuseppe 78
cratty
AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!! mad.gif

Purtroppo � successo cio' che temevo...........

devo, mio malgrado, dare forfait mad.gif

il lavoro chiama!!!!!!!!

Non posso che dirvi buon divertimento, buon pranzo e buone foto!!!!!! wink.gif

Ci rifaremo in Toscana e Vicenza.

Sorry!!!!!!!
morgan
QUOTE(cratty @ Mar 15 2005, 05:32 PM)
AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!  mad.gif

devo, mio malgrado, dare forfait  mad.gif

il lavoro chiama!!!!!!!!

Non posso che dirvi buon divertimento, buon pranzo e buone foto!!!!!!  wink.gif

Ci rifaremo in Toscana e  Vicenza.

Sorry!!!!!!!
*

E a Venafro a Settembre!!! Giusto????
Saluti

Franco
cratty
QUOTE(morgan @ Mar 15 2005, 05:44 PM)
AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!� mad.gif

devo, mio malgrado, dare forfait� mad.gif

il lavoro chiama!!!!!!!!

Non posso che dirvi buon divertimento, buon pranzo e buone foto!!!!!!� wink.gif

Ci rifaremo in Toscana e� Vicenza.

Sorry!!!!!!!
*

E a Venafro a Settembre!!! Giusto????
Saluti

Franco
*

Quello (Venafro) lo avevo dato per scontato!!!!!!
Ti ci puoi quasi scommettere le pa....... cio� l'otturatore!!!!
Ciao

__Claudio__
AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!  mad.gif

AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

unsure.gif unsure.gif unsure.gif
cratty
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 15 2005, 06:18 PM)
AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!� mad.gif

AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

unsure.gif unsure.gif unsure.gif
*

Non mi preoccupo Claudio, ci rifaremo alla prossima occasione. Pollice.gif messicano.gif
Flanker78
Quando manca??? -5??? rolleyes.gif
FZFZ
Non vedo l'ora ragazzi!!
� da un p� che manco pure sul forum ('st� pc lo devo portare A Lourdes...) e ho dovuto saltare l'appuntamento di Milano...questo era inderogabile!!

A Presto!

Ciao!

Federico.
Giuseppe78
Non vedo l'ora ragazzi!!

A chi lo dici...finalmente, dopo una serie di eventi avversi che mi hanno obbligato a saltare gli incontri precedenti, questa volta ho dato scacco matto alla sorte e vengo con voi... biggrin.gif

Salutoni e a presto

P.S. Rinnovo il mio invito ad avermi come come compagno di viaggio o come "scarrozzatore" nel caso qualcuno abbia bisogno di un "navigatore" o semplicemente di un passaggio. telefono.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.