QUOTE(gfavaretto @ Aug 20 2009, 05:52 PM)

salve a tutti.
vorrei chiedere a voi se c'è qualcuno che ha provato o - meglio- sta provando la versione di pre rilascio del nuovo OS Winzozz. Ho scaricato dal sito Microsoft l'immagine del DVD, ma prima di lanciarmi nell'installazione di una versione ancora non definitiva (ma utilizzabile gratis in prova fino a marzo 2010) vorrei chiedere a qualcuno che già la usa.
Soffre di bug/instabilità / incompatibilità che ne sconsiglierebbero l'uso ?
grazie mille
Giovanni
seven in generale, e la sua release candidate (la soluzione beta più vicina a quello che sarà il rilascio definitivo), è la solita minestra della casa di remond.
scrittura di dll a iosa, scrittura di registro in ogni dunque.
quindi il giudizio è lo stesso, finora, dato alle sua precedenti release.
sistema operativo macchinoso, farraginoso e esoso di risorse.
tendenzialmente in questa release si sono impegnati a rendere meno invasico lo UAC (il controllo utente amministratore) che in vista era molto presente. hanno alleggerito un po l'architettura e rifinito alcune parti grafiche.
il risultato ottenuto è sicuramente migliore che quello di vista, paragonabile come velocità di esecuzione a xp stable (sp3), notevolmente distante da quello che è un os moderno ed efficiente.
speriamo nel prossimo colpo dove con un nuovo file system e una nuova gestione delle librerie potremmo, forse, avere qualcosa di decente. (p.s.: il nuovo file system era stato gia annunciato con vista, e rimandato a seven ... ma poi ulteriormente accantonato).
saluti
pep